Posts written by Rayz

view post Posted: 20/8/2009, 22:13 ¬Ciel Style - ;Expo`
Carini quelli di iron man
view post Posted: 20/8/2009, 16:18 [Soluzione] Bionic Commando Rearmed - ;Trucchi/Soluzioni
AREA 0 - FSA HEADQUARTERS

Svolgi questo livello perché ti sarà di aiuto per far pratica con la modalità oscilla e spara. In più otterrai il revolver potenziato.
Nella stanza iniziale troverai la prima serie di Challenge Room e il tutorial. Uscito dalla Challenge Room, arrampicati sul tetto e avanza. All’interno della stanza al terzo piano del quartier generale degli FSA è collocato il revolver potenziato, mentre al primo piano c’è la Yashichi Door: tornaci una volta raccolti i 12 Yashichi e otterrai il BC Purple Matrix.

Secret: Friendly Fire
Al di sopra della Revolver Upgrade Room noterai delle piattaforme e un’altra stanza. Oscilla dall’angolo all’estrema sinistra del tetto: o ti afferri in quel punto e tramite lo shotgun acquisti velocità oppure sali in cima al tetto e scendi dalla sporgenza, continui a destra e ti aggrappi all’angolo. Oscilla quindi a sinistra verso le piattaforme, appendendoti con il braccio bionico al lato destro della piattaforma. Lancia poi il braccio in alto per salire sulla piattaforma, ma ricordati che sono retrattili!
Arrivato al bordo sinistro della piattaforma in basso, compi un’oscillazione a destra per balzare sul tetto ed entra nella stanza. All’interno della stanza troverai due interruttori: colpiscili contemporaneamente per far entrare in azione un secondo giocatore.

AREA 1 - OIL REFINERY

Per schivare i proiettili nemici, scagliali contro i barili blu (per colpire un soldato di fronte a te, basta tenere premuto il pulsante giù).
Sali in cima al primo edificio e accedi nella stanza di comunicazione: scegli entrambe le opzioni sul computer e svolgi il minigame.

Communicator Room 1
Uscito dalla stanza, scendi di qualche piattaforma sulla destra per poi continuare a destra agganciandoti al faro.
A questo punto dovrai affrontare dei soldati: o aspetti che si alzino, sparare alcuni colpi per poi abbassarti velocemente oppure bloccare il fuoco tramite l’arto bionico finché muoiono. Un’altra tattica è quella di gettarli contro i barili dietro i quali si riparano.
Giunti in cima all’edificio, dovresti notare alla destra della costruzione parte di un faro: lungo questo percorso rinverrai lo Yashichi, ma prima di raccoglierlo, entra nella porta, per poi riuscire, e salva il gioco, nel caso dovessi morire nel tentativo di recuperare lo Yashichi.

Secret 1: Yashichi
Passa sulla piccola piattaforma con un blocco di cemento e una porta rossa. Dirigiti all’ingresso del sotterraneo e sali a destra sul tetto al di sopra: gira subito a sinistra e agganciati al tetto sopra la piattaforma. Continua a destra, appendendoti alla serie di fari per giungere alla piattaforma sopra l’acqua: da questo punto sali e recupera lo Yashichi.
Ritorna quindi all’ingresso del sotterraneo: all’interno, scendi giù tramite l’ascensore o cadendo, e prosegui lungo il primo percorso giù e a destra. Per superare la barriera, allineati con l’ascensore o passa per il soffitto di fronte per poi sparare alla scatola del generatore in modo da abbattere la barriera.
Continua quindi a destra, ma dovrai accovacciarti, e tramite il braccio, spostarti al di sotto del soffitto basso. Oscilla due volte a destra, stando però attento a non colpire il soffitto. Scendi poi giù e prosegui verso il condotto a sinistra.
Sali infine in ascensore per raggiungere il percorso successivo a destra e accedere alla sala di comunicazione.

Communicator Room 2
Oscilla a sinistra, percorrendo il condotto verticale e distruggi la barriera.

Secret 2: Secret Challenge 1
Dalla stanza di comunicazione avanza a sinistra finché scenderai di un livello, procedendo lungo un percorso durante cui ti imbatterai in alcuni nemici e un barile blu. Colpendo la crepa sul muro con un esplosivo, scoprirai un’area segreta.
Fatto ciò, torna in su e continua a sinistra fino al boss.

Boss 1: D-1 Beetle
Dopo aver preso la cassa contraddistinta dalla luce blu, sali al livello occupato dal Beetle. Fai attenzione perché il boss volerà in avanti nel tentativo di schiacciarti. Una volta studiati i suoi movimenti, afferra un barile e scagliaglielo contro quando volerà basso, quindi avvicinati e fai fuoco. In modalità normale, puoi diminuire l’energia del boss per metà impiegando il revolver potenziato.
Sali poi sulla piattaforma superiore e prendi subito un barile così da ripararti dai colpi del boss. Infine, al momento giusto, lanciagli contro il barile per poi sparargli nel punto debole.
AREA 2 - SEWER STATION Superato il Land Mine, entra nelle fogne, ma appenditi subito al soffitto per schivare gli Slime Blob (si dirigeranno sempre verso di te, quindi basta arrampicarti su qualcosa per evitarli). Avanza poi a destra e giungerai a un condotto e a una porta chiusa. Secret 1: Yashichi Sceso nel condotto, spostati immediatamente a destra e continua fino ad arrivare a terra. Sali quindi in ascensore e sulla destra troverai lo Yashichi. Riprendi poi l’ascensore fino a una porta. Sali, ma stai attento al Tank Droid che eliminerai mediante il fucile al plasma, per poi occuparti dei Mini Tank Droid. Prosegui in alto e a sinistra e giungerai alla sala di comunicazione. Communicator Room Avanza a sinistra e supera i chiodi, rimanendo in alto così da accedere all’area con un Tank Droid e gli Slime Blob. Continua sempre a sinistra, badando a non cadere nei buchi. Secret 2: Grenade Upgrade Giunto alla parete all’estrema sinistra, posizionati sotto la piattaforma con sopra un Tank Droid: premi giù e lancia una granata. Fatto ciò, un suono ti informerà che hai sbloccato un segreto. Calati dal bordo a destra, e nella discesa, appenditi subito a sinistra e continua in direzione della piattaforma con il boss: in alto e a sinistra si sono aperti due percorsi. Spara il braccio in alto per raggiungere la porta e guadagnare la granata potenziata. Superata la stanza del boss, avanza prima in basso poi a destra per vincere una vita extra, ma bada a non cadere nei buchi altrimenti morirai. Vai infine in alto e a sinistra verso l’ascensore. Secret 3: Secret Challenge 2 Salito in cima con l’ascensore, entra nella stanza, ma fai attenzione ai numerosi nemici. Su entrambe le pareti noterai due interruttori: premi avanti e l’arto bionico per afferrarli, quindi premi rapidamente il pulsante del braccio in modo che gli interruttori diventino blu. Prendi poi l’ascensore situato nell’angolo in alto a destra: la porta segreta a sinistra dell’ingresso all’ascensore è ora aperta. Da qui, procedi a destra e scendi lungo il condotto. Continua poi a destra e calati nel varco successivo, per poi spostarti sulla piattaforma a sinistra e accedere alla stanza del boss. Boss: Fabricator Il boss ruota, quindi dovrai rimanere al centro per non essere colpito. Fai attenzione alle lance con cui ti prenderà di mira (puoi prevedere l’attacco perché le lance si illumineranno prima di partire). Per bloccarle, impiega il braccio. A un certo punto il boss dovrà ricaricare i colpi: approfittane per arrampicarti e attaccare la postazione del pilota. Poi torna di nuovo a terra, schivando altri attacchi, e colpisci di nuovo il pilota. AREA 3 - SECRET MOUNTAIN BASE PASS Colpita la barriera tramite l’arto bionico, attraversa le sabbie mobili passando sulle piattaforme di legno. Nel corso del livello, fai particolare attenzione alle trappole (te ne accorgerai perché emettono un suono e se sei abbastanza veloce le puoi superare). Sali prima su poi a sinistra per giungere a una porta contraddistinta dal numero 3, ma per il momento non entrarci. Secret 1: Secret Challenge 3 Dalla prima porta, scendi di un livello e prosegui sempre a destra, fai esplodere l’angolo in alto a destra con un razzo (basterà posizionarti sul bordo sinistro della piattaforma a sinistra). Tramite il braccio, appenditi al soffitto e lancia un razzo a destra, mantenendoti a distanza altrimenti verrai colpito anche tu! In questo modo ti aprirai un varco in direzione sud-ovest al termine del quale è collocata una porta segreta. Preso il segreto, accedi all’area successiva passando dalla porta contrassegnata dal numero 3. Sceso lungo il condotto, vai a sinistra verso la sala di comunicazione. Communicator Room Se vuoi guadagnare una vita extra, calati dalla stanza di comunicazione e spostati subito a sinistra prima di finire sui chiodi. Dalla sala di comunicazione vai a destra, superando il soldato. Secret 2: Yashichi Avanza a destra oltre la buca di chiodi e posizionati all’estremità del bordo destro del tetto: salta a destra per poi sparare subito il braccio in alto e salire su una piattaforma. Procedi in su con gli ascensori e troverai lo Yashichi nell’angolo in alto a destra. Dirigiti quindi a sinistra verso la stanza di comunicazione. Scendi poi dopo la buca di chiodi e prendi l’ascensore sempre verso il basso. Non ti resta che compiere tre veloci passaggi a sinistra per superare le buche con i chiodi e affrontare il boss. Boss: Power Pod Fai attenzione perché il boss emette dei sottili raggi blu prima di sparare che ovviamente dovrai schivare. Posizionati poi al centro della stanza per evitare i due raggi che emetterà a un certo punto. Aggrappati poi al boss, sparando ai droni con il fucile al plasma (mi raccomando non impiegare lo shotgun perché potresti finire contro i droni). Dopo che il boss precipiterà ribaltandosi, posizionatici accanto e sparagli con il bazooka.
AREA 4 - WEAPONS STORAGE CAVE

Illuminata la cava con i bengala, impiega il braccio bionico per abbattere i pilastri di pietra e farti strada. Avanza a destra, calandoti poi giù e fai fuori il nemico, quindi prosegui a destra fino alla sala di comunicazione.

Communicator Room 1
Vai in alto e a sinistra: le due pareti all’estrema sinistra possono essere abbattute con le granate o il bazooka (distruggi prima la più bassa).

Secret 1: Secret Challenge 4
Abbatti poi la parete inferiore a nord-ovest della stanza di comunicazione.

Secret 2: Yashichi
Demolito il muro con la crepa nel livello successivo (in alto rispetto al Secret 1) dietro il soldato, oscilla due volte a sinistra sopra la buca di chiodi e spara il braccio velocemente per agganciarti alla piattaforma scalabile. Sali in cima per poi cadere, oscillando subito a destra. Sali nuovamente in cima, e attraverso brevi oscillazioni, supera la buca di chiodi: in fondo rinverrai lo Yashichi. Scendi quindi per il condotto sulla sinistra.
Eliminati i nemici posizionati dietro i pilastri a destra, oscilla in avanti per poi aggrapparti alla piattaforma scalabile in alto e guadagnare una vita extra.
Superata la buca a destra, avanza a nord-est ed entra nella stanza: continuando a destra, blocca i colpi dei nemici prima di affrontare il boss.

Boss: 1st Platoon (Commander Totmacher and His Loyal Legion)
Salito sulla piattaforma gialla, passa dall’altra parte e scaglia una granata contro il boss. Se li hai in dotazione, puoi impiegare gli stivali di ferro. Una volta sbarazzatoti delle truppe rimanenti, avrai concluso la missione.

AREA 5 - CONSTRUCTION SITE

Secret 1: Yashichi
Avanza a destra fino a un blocco di cemento: non potendoci salire, indietreggia un po’ e sali fino a raggiungere un edificio contraddistinto da un casco di protezione. In cima, oscilla due volte per arrivare sotto un barile blu, quindi prosegui a destra per giungere infine sul blocco di cemento dove troverai lo Yashichi.
Scalando l’edificio, arriverai a un piano con quattro fari e un blocco di cemento: in alto a sinistra dovrebbe esserci una vita extra. Prosegui quindi al livello successivo dove troverai due edifici: oscillando da quello all’estrema sinistra, salta sulla sporgenza con una vita extra, quindi procedi a destra e poi in alto.

Communicator Room 1
Avanzando sempre in su, ti imbatterai nei Droid Sprinkler Cannon e nei Propeller Droid: o li superi senza eliminarli oppure colpiscili con il braccio, accovacciandoti per schivare gli attacchi dei Propeller Droid.

Secret 2: Secret Challenge 5
Procedendo a sinistra, arriverai a una porta chiusa con dei sacchi di sabbia e due barili blu accatastati: vai in alto, superando la seconda sala di comunicazione fino a giungere alla stanza del boss. Sul bordo destro noterai un interruttore blu che dovrai colpire con il braccio per poi tornare alla stanza chiusa che ora è aperta. All’interno raccogli la Secret Challenge Room 5.

Communicator Room 2
Arrampicati in alto per raggiungere la stanza del boss.

Boss: Siege Machine
Tornato alla stanza del boss, dovrai combattere contro Siege Machine, i cui cerchioni hanno un punto debole illuminato: scagliagli contro delle granate per distruggere i cerchioni, quindi schiva le bombe finché le ruote posteriori inizieranno a girare. Spostatoti sulle piattaforme a sinistra, arrampicati e rimuovi i tre bulloni di fronte alla Siege Machine, saltando in basso per scansare gli eventuali attacchi del boss. Una volta scoperto l’abitacolo, saltaci su per poi gettarci una granata ed eliminare il nemico all’interno, ma fai attenzione alla sfera di acciaio che il boss ti sparerà contro, quando raggiungerai l’abitacolo.
AREA 6 - DOCKS Abbattuta la barriera tramite il bazooka, agganciati ai fari per avanzare, badando a non essere colpito dalle sfere chiodate (se al secondo o terzo faro estrai il braccio dritto in alto, raggiungerai una piattaforma all’estrema sinistra con sopra una vita extra). Avanza quindi a destra per poi salire in cima all’edificio: spostati a destra su delle piattaforme blu dove troverai una cassa in metallo. Secret 1: Yashichi Dalla cassa, agganciati di faro in faro (sempre dal lato destro). Arrivato al terzo, oscilla a sinistra e sulla piattaforma rinverrai lo Yashichi. Sceso giù dal lato destro, avanza afferrandoti ai fari per giungere a un piccolo edificio con una porta. Communicator Room 1 Esci dalla stanza di comunicazione dalla porta a destra, quindi salta sulle piattaforme blu per poi oscillare sul faro: da questo punto arriverai all’edificio successivo. Secret 2: Plasma Rifle Upgrade Avanza fino all’estremità destra dell’edificio e scendi in basso: la porta che vedi ti farà accedere a una stanza con degli interruttori blu posizionati sulle pareti in alto a destra e sinistra. Appendendoti al soffitto, spara contro gli interruttori con il fucile al plasma e la porta al centro si aprirà (all’interno è collocato un potenziamento. Sali lungo l’edificio e quando verrai travolto dai barili potrai o appenderti al soffitto o impiegare l’Air Vent Block. Elimina poi i Barrel Droid non appena ti butteranno conto i barili (ricordati che non puoi sparare attraverso i barili e che sul soffitto sul lato destro dell’edificio c’è un punto che può essere scalato per evitare i barili). Entra infine nella stanza del boss. Boss: D-1 Beetle v2 Per sconfiggere questa seconda versione del boss, impiega la stessa strategia utilizzata contro il primo, tenendo presente che possiede dei razzi che non possono essere bloccati dai barili. Se però hai in dotazione il bazooka, lo scontro sarà molto più semplice. AREA 7 - POW CAMP Secret 1: Joe’s Machine Gun Upgrade A inizio livello, invece di entrare nella stanza, scendi a destra afferrandoti al soffitto e continua a destra per infine salire in alto fino alla stanza segreta: non ti resta che sparare all’interruttore con la mitragliatrice e la porta si aprirà. Spara poi ai due interruttori all’inizio con il Vector Cannon e sbloccherai un’altra porta: nella nuova area avanza in direzione nord-est, eliminando i vari nemici con il bazooka. Giungerai infine alla stanza di comunicazione in cima a una torre rossa. Secret 2: Secret Challenge 6 Arrivato in cima al tetto della sala di comunicazione, passa per i quattro fari in modo da raggiungere una piattaforma sempre sulla destra. Dalla sala di comunicazione, avanza a sinistra, oscillando da una piattaforma all’altra. Alla fine del percorso ti ritroverai davanti alla stanza del boss, ma non entrarci prima di aver preso lo Yashichi. Secret 3: Yashichi Dalla stanza del boss, prosegui fino al bordo a destra per poi voltare a sinistra e afferrarti alla piattaforma (mi raccomando non allungare troppo il braccio, altrimenti andrai a sbattere contro la parete). Scendendo giù, aggrappati al soffitto del tunnel: cerca di non cadere, perché andresti a finire su delle mine (in questo caso, impiega le granate per distruggerle). Entra infine nella stanza del boss. Boss: Gottfried Groeder Il boss si sposta da una parte all’altra emettendo onde di energia che dovrai schivare. Quando è fermo per ricaricare l’attacco, sparagli con lo shotgun. Dopo aver subito abbastanza danni, il boss scapperà dalla porta a destra. A questo punto dirigiti alla fine del corridoio stando attento a non essere colpito da Groeder, posizionato in alto. Per sconfiggerlo usa la stessa tecnica di prima ed esci infine dalla porta.
AREA 8 - HI-TECH FACTORY

All’interno dell’edificio, avanza lungo le piattaforme e saline due.

Secret 1: Shotgun Upgrade
Sulla destra noterai una piattaforma con sopra un Bomb Expert e al di sotto una con un Air Vent Block. Salito sulla prima piattaforma, oscilla a destra sfruttando il tetto sopra di te. Spara quindi il braccio in alto per aggrapparti alla mattonella. Procedi poi a sinistra grazie allo shotgun, spostandoti sul tetto in alto: guadagna velocità sempre tramite l’arma e oscilla a destra per giungere a una porta.
Sali finché vedrai una porta a destra e una a sinistra: entrato nella prima, prendi l’ascensore che ti condurrà alla porta più in alto. Da qui vai in alto e poi a destra.

Communicator Room 1
Avanzando a nord-est, troverai una vita extra. Dalla sala di comunicazione, entra nella stanza nell’angolo nord-ovest. Sali quindi sulla piattaforma mobile e spara il braccio in su per giungere alla stanza di comunicazione successiva.

Secret 2: Yashichi
Dalla seconda sala di comunicazione, dirigiti alla porta in alto a sinistra: agganciati al soffitto in alto, e tramite il fucile, oscilla a destra sparando subito il braccio in alto per aggrapparti a una piattaforma, dove è collocato lo Yashichi.
All’interno della porta a sinistra, scendi con l’ascensore di un livello per accedere alla stanza del boss: prima però dovrai affrontare degli avversari.

Boss: 2nd Platoon (Commander Von Verstand and his Relentless Ranks)
Salito sulla piattaforma gialla, spostati a destra e lancia una granata contro il boss, quindi passa a occuparti dei restanti nemici.

AREA 9 - WASTE DISPOSAL FACILITY

Entrato nella base, elimina con lo shotgun i vari nemici e otterrai il Vector Cannon potenziato. Procedi poi a destra e scendi nel primo condotto.

Secret 1: Yashichi
Nella discesa, gira subito a sinistra e agganciati al soffitto del percorso a sinistra (se non ce la dovessi fare, ritenta). Calati poi per il condotto successivo: la stanza contenente lo Yashichi è chiusa, vai perciò alla porta all’inizio dell’area. Preso il Bolted Wall, premi rapidamente il pulsante dell’arto bionico per proseguire a destra.
Salito sulle piattaforme a destra, calati nel primo condotto per girare subito a sinistra e raccogliere una vita extra.
Tornato in su, avanza a destra per infine accedere alla sala di comunicazione in alto.

Communicator Room
Procedi a sinistra e spara all’interruttore blu sulla parete: ce ne sarà uno a ogni livello con i nastri trasportatori. Sali quindi per distruggerli tutti e cinque.
Passa poi per i varchi tra i nastri, mantenendoti il più possibile a sinistra per non cadere nella buca con il metallo fuso. Scendi per i blocchi retrattili vicino alla stanza di comunicazione e avanza a ovest fino alla stanza segreta contenente lo Yashichi.
Ritornato ai nastri trasportatori, prosegui a nord-est per giungere alla stanza del boss.

Boss: Siege Machine v2
Questa volta la Siege Machine ha in dotazione delle bombe più potenti, quindi dovrai fare molta attenzione. Inoltre il boss è in grado di abbattere i muri. Una volta distrutto il cerchione, attira il boss in avanti per poi spostarti il più a sinistra possibile, in modo da abbassare due fila di piattaforme tra te e il boss. Salici poi sopra per raggiungere i bulloni da svitare.
Eliminato il pilota, spostati sempre a sinistra perché l’ultimo attacco del boss eliminerà alcune piattaforme.
AREA 10 - TECH ASSEMBLY PLANT Stai all’erta perché ora i Droid Sprinkler Cannon possono sparare in varie direzioni, ti conviene perciò affrontarli con il Vector Cannon. Avanza a destra fino a una buca di chiodi con una piattaforma anch’essa con degli spuntoni al di sopra: afferratici per poi oscillare a sinistra e sparare subito il braccio in alto così da accedere alla piattaforma successiva. Aggrappati quindi sul tetto, e tramite lo shotgun, datti una spinta per spostarti a destra e subito a sinistra (ma non allungare troppo il braccio, altrimenti sbatterai contro il muro). Continua a destra, trovando una vita extra, e poi a sinistra superando la buca con i chiodi e giungendo sulla piattaforma a sinistra. Secret 1: Vector Cannon Upgrade Se sali, ti imbatterai negli Slime Blob. Vai perciò a destra e premi avanti + arto bionico per appigliarti alla parete destra. Ripremi il pulsante per arrampicarti sulla parete in modo da penzolare dall’angolo: impiegando lo shotgun, oscilla a sinistra per poi subito sparare il braccio in alto e balzare sulla piattaforma. Vai a destra e colpisci i due interruttori blu con il Vector Cannon per aprire la porta. Sceso giù, avanza a sinistra ma stai attento a non cadere nel pozzo. Oscilla infine a sinistra verso la stanza di comunicazione. Communicator Room Proseguendo a sinistra, arriverai a una buca con i chiodi: agganciati alla parte inferiore del soffitto finché non vedrai giungere una piattaforma mobile attraverso la quale attraverserai la buca. Ricordati di accovacciarti alla fine perché dal soffitto spuntano dei chiodi! Sceso giù dalla piattaforma, calati nel condotto a sinistra. Secret 2: Yashichi Dal soffitto del percorso a destra sbucano dei chiodi, quindi abbassati e gira a sinistra. Spara con lo shotgun varie volte in modo che i contraccolpi ti spingeranno oltre gli spuntoni. Procedi poi a sinistra, quindi sali alla stanza del boss. Boss: Power Pod v2 Una volta spinto il boss il più lontano possibile, spostati lateralmente e sali su una o due piattaforme: elimina con la mitragliatrice i droni, e quando il boss si ribalterà, terminalo con il bazooka. AREA 11 - FURNACE Attraversa il soffitto fino ad arrivare a delle piattaforme (se dovessi cadere, potresti finire nel metallo fuso. Procedendo a destra, troverai una vita extra. Sali poi alla sala di comunicazione. Secret 1: Secret Challenge 7 Da questa stanza, procedi a sinistra fino a un blocco di cemento: oscilla a sinistra e scendi giù. Calati nel condotto a sinistra, aggrappandoti al soffitto. Dovrebbe esserci un piccolo varco sulla parete che ti condurrà a un muro che dovrai abbattere. Sceso giù, ritorna alla sala di comunicazione e prosegui a sinistra: salito sul blocco di cemento, afferrati al primo cilindro al di sopra, quindi oscilla a sinistra e raggiungi il secondo condotto. Calati giù e appenditi al soffitto a sinistra per poi entrare nella porta segreta. Secret 2: Yashichi Tornato alla sala di comunicazione, entra ed esci. Dirigiti quindi a ovest verso il blocco di cemento di prima. Salitoci sopra, spostati sulla piattaforma circolare alla destra dei cilindri in alto. Posizionatoti a sinistra, salta sulla piattaforma successiva, quindi oscilla a sinistra sul primo cilindro. Da qui balza sulla piattaforma sulla destra per poi proseguire a sinistra fino a una piattaforma dove affronterai alcuni nemici e raccoglierai lo Yashichi. Dalla stanza di comunicazione, supera il blocco di cemento a sinistra e afferrati al primo cilindro. Attraversa gli altri cilindri per poi oscillare a sinistra e giungere su una piattaforma in basso a ovest. Oppure, passate le tre fila di cilindri, potresti appenderti al soffitto e proseguire fino alla parete più a ovest per infine scendere alla stanza del boss. Boss: Fabricator v2 Il boss ti attaccherà con tre lance: osserva la sequenza delle luci e blocca i tre spuntoni uno dietro l’altro. Nel caso non ci riuscissi, inizieresti daccapo.
AREA 12

Prima di avventurarti nelle aree 12 e A, ti conviene tornare al FSA Camp per guadagnare delle vite. Scendi poi con il primo ascensore.

Secret 1: Yashichi
Dal primo ascensore avanza a sinistra ed entra nella stanza: eliminati tutti i nemici, sali sulle due piattaforme, quindi procedi fino all’estremità destra del soffitto. Da qui spara il braccio in alto, e tramite lo shotgun, oscilla a destra e spara di nuovo il braccio. Giunto in cima, procedi a destra e troverai lo Yashichi.
Tornato all’ascensore, dirigiti a destra e arriverai di fronte a due porte: accedi nella stanza di comunicazione a destra.

Communicator Room
In fondo al pozzo dell’ascensore, entra nella porta a sinistra: vai poi alla porta al centro della stanza sul lato destro, ma fai attenzione perché il pavimento è elettrificato.
All’interno, fai fuori gli avversari tramite il Vector Cannon, quindi appenditi all’interruttore sulla destra del soffitto finché la luce non si spegne.
Salito in cima alla stanza, esci e torna all’ascensore. Attraversata la barriera disattivata, prendi l’ascensore successivo.
Entrato nella porta a destra, scendi e avanza a sinistra (fai attenzione alla corrente elettrica!), eliminando lungo il percorso eventuali avversari.
Salito sull’interruttore, spara il braccio premendo diverse volte il pulsante per disattivare l’interruttore, quindi esci dalla stanza.
Sceso con gli ascensori, dirigiti a sinistra: dovresti giungere in un tunnel rivestito di spuntoni.
Afferrati a destra per tirarti su, quindi aggrappati subito a destra, stando attento a non precipitare. Il livello si conclude entrando nella porta.

AREA A

Prima di avanzare nell’area A, assicurati di avere vite a sufficienza. Entrato nella seconda porta a destra, sali in ascensore: ti ritroverai davanti a tre porte corrispondenti ad altrettante aree da esplorare.

The Gear Room
Avanza verso l’angolo sud-ovest della stanza ed entra nella porta: aggrappati all’interruttore per attivare i Mechanical Cruncher fuori. Procedi a destra, stando attento a non essere schiacciato dai Cruncher. Giunto sull’ultimo, spara il braccio in su per proseguire. Continua sempre a destra, tramite le due piattaforme mobili per evitare gli spuntoni, quindi sali. Nel tragitto uccidi i nemici con il Vector Cannon, spostati poi a sinistra con le piattaforme retrattili: alla fine calati nel varco, ma bada ai crunchers. Tornato alla stanza iniziale, stai all’erta perché spunteranno nuovi avversari dalla porta a sinistra. Attraversato poi un tunnel di Mechanical Crunchers, raggiungerai le porte iniziali. C’è un trucco per saltare la Gas e l’Electrical Room: prima di tutto disattiva l’interruttore della Gear Room, quindi posizionati tra il Mechanical Cruncher e la valvola del gas, stando il più possibile vicino a quest’ultima. Voltati quindi lentamente a sinistra e accovacciati: tramite il fucile, datti la spinta e corri a destra, superando la barriera elettrica. Se al contrario non vuoi saltare queste aree, ecco il percorso.

The Gas Room
Spara contro i barili gialli per far fuoriuscire un gas velenoso (quindi tieniti a distanza!). Sceso per una serie di piattaforme, aspetta che il gas sparisca prima di girare a sinistra. Attraversa le piattaforme retrattili, stando attento a non cadere sui chiodi in basso, quindi spostati su quelle sopra. Salito in su, entra nella porta: ti ritroverai in un tunnel con delle valvole del gas, a cui potrai avvicinarti, ma non troppo! Anche sul soffitto sono presenti delle valvole: quando una di esse non emette gas, puoi passare (anche se vedi del gas nell’aria). Attraversato il percorso, spegni l’interruttore. Tornando indietro, uccidi gli eventuali avversari con il Vector Cannon.

The Electrical Room
Sceso con l’ascensore, avanza a destra (come per le valvole, non potrai avvicinarti troppo ai campi elettrici). Calatoti nel condotto, prosegui a sinistra: attendi che il campo elettrico sia inattivo per oscillare una volta a sinistra per poi arrampicarti sul soffitto e superare la barriera successiva. Sceso con l’ascensore, attraversa una serie di piattaforme circolari, stando attento a non cadere nel campo elettrico al di sotto. Prendi poi l’ascensore successivo che ti condurrà a un interruttore: tiralo prima di procedere in basso. Vai a sinistra, superando quattro barriere elettriche, per poi salire in alto (non puoi raggiungere il secondo interruttore perché posizionato dietro un’altra barriera sulla destra). Avanza a sinistra per il soffitto, ma stai attento alle scariche di corrente provenienti dal basso. Disattivati gli interruttori, ritorna al terzo e calati giù (l’ascensore non è funzionante), dove ti imbatterai in alcuni nemici. Procedi quindi a destra e poi in alto fino a una stanza con delle piattaforme circolari: sali sopra una di esse e spara il braccio in alto per arrampicarti sulla successiva. Da qui, appenditi al soffitto per avanzare a sinistra e uscire. Esplorate le tre stanze, continua a destra (ricordati di prendere la vita extra) e entra nella porta. Prosegui poi a sinistra, attraversando una serie di piattaforme retrattili (se dovessi cadere ti ci puoi comunque aggrappare e rimani su due piattaforme in modo che se una dovesse ritirarsi, l’altra ti sosterrebbe). Per facilitarti segui questo percorso. Dalla porta, afferrati alla piattaforma mobile sulla sinistra e balza su quella fissa a sinistra della prima. Da qui oscilla sulla piattaforma lunga mobile per raggiungere quella stabile a sinistra. Attraversa quindi tutte le piattaforme retrattili verso sinistra, poi sali in cima. Oscilla a destra, balzando sulla terza piattaforma stabile. Continua a destra, passando per delle piattaforme mobili, e sulla quarta troverai una vita extra. Da qui scendi giù, afferrandoti al di sotto, quindi oscilla a destra e giungerai alla quinta piattaforma fissa. Superate una serie di piattaforme mobili in direzione destra, aggrappati alla settima piattaforma in alto: salito di tre livelli, procedi a sinistra passando varie piattaforme mobili, e una volta attraversato l’ultima serie di piattaforme, arriverai all’ultima piattaforma fissa dove è collocata l’uscita. Tieniti pronto ad affrontare numerosi nemici e raccogli una vita extra in alto a sinistra, all’inizio dello schermo. Prosegui verso nord-est fino a dei campi elettrici: salito in su, tira la leva per disattivare la barriera a sinistra, dopodiché continua nella stessa direzione. Eliminati alcuni nemici lungo il tragitto, tira la seconda leva per aprire la porta a destra.
Giunto alla porta successiva, tira i due interruttori sopra di essa (dopo aver ucciso gli avversari), quindi esci.
Sali con l’ascensore, poi avanza a sinistra attraversando la barriera disattivata. Balzato sulla piattaforma mobile, afferrati a essa per poi passare sulla seconda e subito accovacciarti (non ti preoccupare se tocchi la corrente). Procedi in alto e aggrappati alla terza piattaforma movibile, tirandoti su prima di finire contro il campo elettrico. Avanza sulla piattaforma in direzione sinistra, ma aggrappati, tirandoti su, prima di andare contro la barriera!
Tirato l’interruttore, affronterai vari nemici.

Secret 1: BC Prototype Weapon
Tornato alla porta con i due interruttori sopra, vai a sinistra attraversando l’ultima barriera disattivata e raccogli l’icona FSA. Rivai all’ultimo interruttore e gira a destra: sparato il braccio in su, raggiungi l’ascensore tramite il fucile. Entra infine nella porta. Balzato sulla piattaforma, prosegui a sinistra e guadagnerai il bazooka potenziato. Avanzando sempre a sinistra noterai due interruttori sul soffitto che colpirai con il bazooka, quindi prendi l’ascensore per affrontare il boss.

Boss: The Leader’s Helicopter
Mantenendoti a distanza di sicurezza potrai bloccare con il braccio i missili che ti scaglierà il boss. In modalità difficile hai la possibilità di mettere in pausa e il gioco per capire da dove provengono i missili. Quando poi l’elicottero ti attaccherà con le mitragliatrici, spostati sull’altro lato e mira alla cabina di pilotaggio con il bazooka: ricordati di posizionarti dietro l’elicottero in modo da non essere colpito dai proiettili e lancia un razzo. Sarai poi bersagliato da dei laser: osserva su che lato si inclina l’elicottero così da correre in quella direzione e non essere colpito (puoi sempre entrare nel inventario per bloccare l’azione). Schivati alcuni attacchi,rispondi al fuoco. Abbattuto l’elicottero, scendi in ascensore ed esci dalla porta a sinistra. Avanza a destra e poi in su, stando all’erta perché ti attende un nemico a sinistra: non ti conviene affrontarlo. Piuttosto prosegui a sinistra, quindi in alto per aggirarlo e uscire infine dalla porta in cima.
FSA CAMPS: Area 13 - La porta della prima Challenge Room fa accedere alle Challenge 1-8. - Nella stanza contraddistinta dalla siringa troverai una vita extra, posizionata nell’angolo in alto a destra. - La stanza con sopra una vita extra contiene dei bengala. Area 14 - Nella prima stanza ci sono le Challenge 25-32. - Nella stanza al di sopra della Challenge Room rinverrai il Blue Comms Chip. - Solo dopo aver completato l’Area 8, potrai entrare nella terza porta. - Il faro in alto a sinistra del secondo edificio non conduce a nulla. Area 15 - La prima porta della Challenge Room sblocca le Challenge 9-16. - La porta superiore del secondo edificio cela il Green Comms Chip. - Dietro la porta inferiore sempre del secondo edificio troverai una vita extra nell’angolo in altro a destra. Area 16 - Entra nella prima porta e raccogli gli stivali di ferro. - Nella terza stanza ci sono le Challenge 17-24. Area 17 - Dietro la prima porta si cela lo Yellow Comms Chip. - Nella seconda stanza sono collocate le Challenge 33-40. Area 18 - La prima porta contiene le Challenge 41-48. - Completata l’Area 7, potrai accedere alla terza stanza, ma dovrai affrontare una guardia, quindi ottieni prima la mitragliatrice. Area 19 - La prima porta sblocca le Challenge 49-56. - Nella seconda stanza te la dovrai vedere con un prigioniero nemico: affrontalo per farti rivelare la posizione del Secret Tunnel.
SECRET TUNNELS:

Nell’Area 19, dirigiti nella stanza al secondo piano: colpisci il nemico per fargli confessare i percorsi segreti. All’inizio dei tunnel segreti c’è una porta tramite la quale puoi uscire dall’area.

Secret Tunnels 14-17
Balza sulla piattaforma mobile a destra e colpisci con il Vector Cannon l’interruttore blu in cima alla schermata.
Passa poi sulla piattaforma in alto a destra e prosegui fino a una piattaforma fissa con a destra una mobile: nell’angolo in basso a destra noterai un interruttore blu. Sceso dal lato sinistro della piattaforma, appenditi al di sotto e colpisci l’interruttore con il Vector Cannon.
Risalito sulla piattaforma, passa sulla piattaforma mobile e avanza a destra sulle successive piattaforme alla fine delle quali spara all’interruttore in alto.
Continua a destra fino a raggiungere la piattaforma in cima. Se dovessi finire su quella al di sotto, avvicinati agli spuntoni e afferrati con il braccio alla piattaforma in alto.
Oscilla poi a destra arrivando su una piattaforma mobile verticale: accovacciati e mira all’interruttore in basso a sinistra, quindi spostati sulla piccola sporgenza sulla destra. Aggrappati poi alla piattaforma a sinistra: tramite lo shotgun, oscilla a destra e sotto la piattaforma successiva, quindi tirati su.
Prosegui a destra passando per la piattaforma, giungendo così ad altre tre mobili. Oscilla, afferrandoti a quella in alto: salitoci su, spostati velocemente sul blocco in alto a sinistra altrimenti colpirai gli spuntoni.
Oscilla poi a destra, arrivando su una piattaforma con dei chiodi al di sotto: calati dal lato destro sulla piattaforma mobile al centro per poi abbassarti e colpire il quinto interruttore a sinistra. Così facendo, apparirà una piattaforma a est.
Spostati sulla piattaforma al centro finché quella in alto non sarà a sinistra degli spuntoni, quindi balzaci su e aggrappati al blocco in alto a destra. Oscilla poi a destra, balzando su una piattaforma con una porta, ma non uscire!
Afferrati al di sotto della piattaforma a destra per passare su quella in basso: avanza a destra, e alla fine del percorso, scendi a destra e passa sulla piattaforma dove troverai il Dossier Segreto.
Secret Tunnels 15-18
Agganciati al di sotto della prima piattaforma mobile, quindi sali sopra e aspetta. Balza poi sulla seconda piattaforma o appenditi sotto.
Procedi a destra (o per il percorso superiore più difficile o lungo quello inferiore più semplice) fino a delle piattaforme verticali: oscilla su quella a destra per poi cadere a destra e agganciarti alla successiva piattaforma. Avanza sempre a destra per raggiungere infine una piattaforma immobile dove troverai l’elmetto.
Complimenti hai portato a termine Bionic Commando Rearmed!


OVERHEAD AREAS
Distruggi il fucile anti-aereo alla fine per uscire.

Meet With the Enemy – Marsh
Superate alcune casse sul lato sinistro dello schermo, troverai una vita extra (sul lato sinistro della schermo).

Meet With the Enemy – Snowfield
Dopo la casa sulla sinistra è collocata una vita extra.

Meet With the Enemy - Stone Desert
Superato un masso con dietro un carrello di legno, troverai una vita extra.


Fonte: Multiplayer.it
view post Posted: 20/8/2009, 16:17 [Soluzione] Dragon Ball Z: Burst Limit - ;Trucchi/Soluzioni
Durante la Battaglia
Barra degli HP:
Trattasi dell'indicatore principale di quanti HP vi sono rimasti; fortunatamente (chiaramente anche sfortunatamente, dato che il vostro avversario condivide questa caratteristica), le barre degli HP sono in realtà multiple, dunque quando ne avrete finita una non sarete automaticamente morti.

Contatore delle Barre:
E' costituito da una serie di piccoli box; ogni box sta ad indicare che avete ancora a disposizione una barra degli HP (dunque nel caso in cui ci siano 3 box, avrete a disposizione 3 barre degli HP).

Barra della Fatica:
Trattasi dell'ammontare di energia fisica che ha a disposizione il vostro personaggio, per eseguire mosse di qualsiasi genere. Ogni mossa (sia essa attacco, evasione, o blocco) farà aumentare la barra; quando la barra sarà piena, inizieranno i problemi, poichè il vostro personaggio rimarrà come "scosso" per qualche istante, completamente vulnerabile a qualsiasi attacco da parte dei nemici.

Pezzi Drama:
Nonostante il nome altisonante, si tratta semplicemente di power-up, la cui attiviazione richiede che si verifichino certi particolari eventi durante la battaglia. Per poter ottenere i beneifici relativi, dovrete equipaggiarli, e solamente dopo potrete procedere al verificarsi del particolare evento che viene considerato necessario per l'utilizzo del "Drama Piece" in questione.

Barra del Ki:
Trattasi della tipica barra del mana presente di solito più spesso negli RPG piuttosto che nei giochi di combattimento, ma che in questo caso, data la presenza di mosse che richiedono energia per essere eseguite, risulta necessaria. Ogni attacco speciale da voi eseguito causerà una diminuzione in Ki; il Ki aumenterà in maniera automatica qualora non stiate utilizzando alcun attacco speciale. Attezione: gli attacchi di livello maggiormente elevato richiedono che la vostra barra del Ki sia piena.

Movimento lungo l'arena di gioco
Il movimento è tridimensionale, tuttavia la maggior parte del combattimento si svolgerà su piano bidimensionale. La particolarità sarà che, come chiaramente visto nel cartone di Dragonball, i personaggi saranno in grado di volare liberamente lungo il campo di gioco, caratteristica inusuale di un gioco di combattimento. In ogni caso, per quanto riguarda le direzioni bidimensionali standard, la pressione prolungata sul joypad (oppure il veloce spostamento del joystick) faranno correre via il vostro personaggio nella direzione selezionata; mentre una pressione più veloce (oppure uno spostamento lento del joystick) lo faranno semplicemente camminare nella direzione prescelta.
Volare è molto semplice: sarà sufficiente premere alto o basso. Il principale utilizzo del movimento in 3-d sarà relativo alla possibilità di evitare i danni inflitti dal vostro avversario: essi potranno essere evasi premendo il tasto di guardia e contemporaneamente su o giù, così da girare attorno all'avversario e coglierlo di sorpresa da dietro (non è una mossa facile da eseguire, richiede un certo tempismo: non preoccupatevi nel caso in cui la sua realizzazione risulti ostica durante i primi tentativi).
Attacco Gli attacchi si suddividono in diverse categorie, ognuna dotata di caratteristiche particolari. Smash: I tipici attacchi in grado di devastare l'avversario se mandati a segno, ma la cui lentezza li rende di complicata utilizzazione contro avversari agili. E' anche possibile aumentare ulteriormente la loro potenza semplicemente tenendo premuto il tasto necessario alla loro esecuzione (in questo caso, se colpirete l'avversario, sarete addirittura in grado di penetrare il suo eventuale blocco); esiste però un punto debole di questa tattica: durante il momento di "carica" del colpo, sarete vulnerabili in maniera completa a qualsiasi attacco il vostro avversario decida di intraprendere nei vostri confronti. Fortunatamente esiste una particolarità di questo gioco che rendere questa occasione meno deleteria per la vostra condotta di combattimento: anche se verrete coinvolti in un attacco del vostro nemico durante un momento di carica del colpo smash, continuerete con l'esecuzione del colpo, anche se sarete al contempo danneggiati. Cosa succede nel caso in cui due personaggi si lancino in attacchi Smash quasi contemporaneamente? Vincerà sempre colui che lo avrà eseguito per secondo. Rush: I tipici attacchi veloci e deboli, nonostante in alcuni beat'em up possano fare la differenza tra la vita e la morte, in DBZ:BL saranno principalmente efficaci come mosse introduttive per successive combo. Ki Blast: La pressione del tasto adibito al Ki Blast lancerà immediatamente un proiettile di energia verso il vostro avversario (e sarà anche utile per cominciare attacchi speciali specifici piuttosto fatali). E' possibile tenere premuto il tasto per caricare il colpo ed infliggere maggiori danni. Combo: Ogni attacco che viene costruito da due attacchi tra loro collegati viene definito come combo, cioè un attacco più lungo rispetto ai due attacchi dai quali viene costituito. La particolarità delle combo è che l'avversario non sarà in grado di contrattaccare, dunque saranno particolarmente utili quando la vostra barra degli HP non vi consentirà di subire ulteriori colpi. Lancio: Il lancio è eseguibile tramite la pressione contemporanea dei tasti adibiti alla guardia ed all'attacco veloce, chiaramente quando vi trovate nei pressi del vostro nemico. Specialmente utile se seguito da una combo, dato che il vostro nemico rimarrà a terra vulnerabile ai vostri colpi. Attacco Speciale: I tipici attacchi speciali; caratteristici per ogni personaggio, si esegutono premendo il tasto destro o sinistro ed in contemporanea il tasto del Ki Blast. Attacco Ultimate: Eseguibili unicamente nel caso in cui la vostra barra del Ki sia completamente carica. Dovrete scegliere la tipologia preferita di attacco Ultimate prima di entrare in battaglia; la modalità di svolgimento consiste nella pressione del tasto alto assieme al tasto Ki Blast. Il danno inflitto è ben in linea con il nome della mossa, dunque molto elevato. Difesa Guardia Normale: Trattasi della tipica posizione "statica" di guardia, facilmente eseguibile semplicemente tenendo premuto il tasto di guardia. Nonostante sia in grado di bloccare la maggioranza degli attacchi standard, così non sarà per quanto concerne gli attacchi Smash, dunque non ve ne potrete servire come definitiva metodologia per non incappare nei colpi dei nemici. Schivata: Per eseguire una schivata di successo dovrete riuscire a premere il tasto adibito alla "guardia" giusto un secondo prima che il colpo del vostro avversario vi raggiunga. La particolarità della schivata è che potrete eseguire immediatamente un contrattacco. Spostamento laterale: E' una manovra di emergenza, particolarmente utile nei momenti in cui, dopo essere stati attaccati, rotolerete a terra, vulnerabili ai colpi del vostro avversario. Premendo uno dei tasti frontali del joypad potrete rotolare via in modo da non essere alla completa mercé del nemico. Posizione d'attesa: Per eseguire questa mossa dovrete premere il tasto Guardia unito al tasto di direzione opposto alla direzione dalla quale proviene il vostro avversario. Vi teletrasporterete giusto dietro al nemico, dunque in posizione perfetta per infliggere con la dovuta calma un colpo di grande potenza. E' anche possibile (ma più rischioso) premere il tasto nella direzione dalla quale il vostro avversario sta provenendo: in questo caso riuscirete ad infliggere immediatamente dei danni. Guardia Ultimate: Questo genere di guardia vi circonderà di Ki, e vi proteggerà da qualsiasi attacco che il vostro avversario dirigerà nei vostri confronti. Il problema è che, chiaramente, la vostra barra del Ki tenderà a diminuire molto velocemente, dunque non abusatene.
Trasformazioni e Colpi Speciali
Trasformazione:
Come saprete dalla serie animata, alcuni personaggi possiedono la capacità di trasformarsi in versioni di sè stessi più potenti. Tuttavia questa trasformazione sarà qui effettuabile solo quando la barra del Ki sarà caricata al suo massimo. Per eseguire la trasfromazione limitatevi a premere il tasto adibito, chiaramente avendo soddisfatto il requisito di massimizzazione della barra del Ki. Attezione che, qualsiasi sia la trasformazione, la difesa tenderà a diminuire.

Heavy Smash:
Eseguibile con la pressione contemporanea del tasto Inseguimento e del tasto Smash.

Mega Crush:
Eseguibile con la pressione contemporanea del tasto Ki Blast e del tasto Inseguimento.

Attacco Pursuit:
Attacco particolare, efficace, e di facile esecuzione. In pratica, vi consentirà di continuare ad attaccare ed infliggere danni ad un vostro avversario anche dopo che lo avrete lanciato in aria con un qualsiasi degli altri attacchi a vostra disposizione. Dunque per poterlo effettuare dovrete prima fare un attacco smash, direzionando la manopola verso l'alto (così da tirare in aria l'avversario); quindi una volta in aria premete il tasto inseguimento, e continuate premendo il tasto alto assieme sempre al tasto inseguimento. Nel caso in cui vogliate lanciare giù l'avversario, basterà sostituire il tasto alto con il tasto basso.

Attacco Super EX:
Vi rende in grado di effettuare un attacco super, con carica, senza aver bisogno di caricare. E' esegubili in due diverse versioni; in entrambe dovrete tenere premuti i tasti Ki Blast ed Inseguimento; per una versione, dirigetevi verso il vostro avversario, mentre per l'altra dirigetevi nella direzione opposta.

Burst:
Situazione abbastanza tipica in modalità VS e piuttosto emozionante, risulta quando gli attacchi di voi e di un vostro avversario collidono (chiaramente attacchi di tipo Super). In questi casi dovrete premere molto velocemete uno dei quattro tasti principali, più velocemente del vostro avversario: chi riesce a premere con maggiore velocità avrà la meglio.

Aura:
Nel momento in cui la vostra barra del Ki sarà al massimo, premete il tasto di trasformazione. In questo modo attiverete l'Aurora Spark, visibile dal fatto che ci sarà una specie di "pellicola" brillante tutta attorno a voi, ed inizierete ad emettere luce. Sarete più resistenti agli attacchi standard lanciati dai nemici, e cosa ancora più importante potrete lanciare degli attacchi che normalmente non potreste affatto lanciare.
La sua durata è piuttosto breve dunque cercate di utilizzarle al meglio i suoi potenti effetti. E' anche possibile eseguire un attacco Ultimate sotto queste sembianze: infatti, il livello di Ki comincerà a diminuire solo in un secondo momento, dunque avrete un breve lasso di tempo per lanciare un attacco Ultimate, che chiaramente sarà potenziato rispetto al livello standard (che, essendo Ultimate, è comunque piuttosto elevato).

Mossa Speciale Teletrasporto:
Consente di teletrasportarvi dietro il vostro avversario all'istante, mettendovi nelle condizioni ottimali per un attacco dalle spalle. Prerequisito per la sua realizzazione è l'Aura Spark; dopo di ciò, premete il tasto sinistro o quello destro in congiunzione al tasto dell'Aura Spark.

Mossa Speciale Ultimate:
Trattasi della versione "Ultimate" del tipico attacco-inseguimento. Subito dopo l'attivazione dell'Aura Spark, dovrete lanciare un vostro avversario verso l'alto per poi premere il tasto necessario ad eseguire l'attacco Blow-Away. A questo punto potrete facilmente procedere all'esecuzione della nuova mossa. E' anche possibile cercare di aumentare il danno inflitto, semplicemente premendo uno dei tasti principali in maniera fuoriosa.
Saga dei Sayan
Saiyan Arrived! - Goku vs. Raditz
La prima mossa che dovrete fare sarà quella di utilizzare la Kamehameha immediatamente, non appena inizierete a poter controllare il vostro personaggio in maniera diretta. Potrete anche farvi aiutare in maniera diretta da due assistenti d'eccezione, cioè Piccolo e Gohan, che saranno tanto più utili quanto i vostri HP saranno bassi. Conviene sempre far riempire la barra del Ki al massimo, cercando di evitare i colpi di Raditz, per poi spenderla progressivamente in maniera parsimoniosa, uccidendo lentamente ma inesorabilmente il vostro avversario.

Piccolo's Trump Card! - Piccolo vs. Raditz
Lo schema generale da seguire è analogo a quello della battaglia precedente, dunque si consiglia di utilizzare degli attacchi di tipo inseguimento coniugati ad una barra del ki che sia sempre abbastanza piena, così da essere sicuri di poter attaccare quando più vi pare e piace.

Saibaman: Enemies from the Soil! - Tien vs. Saibaman
Probabilmente siete già più forti del vostro avversario anche senza utilizzare delle particolari tecniche di combattimento, dato che Tien è specializzato negli attacchi al bacino ed il vostro avversario ha poteri di difesa davvero scarsi. Comunque le raccomandazioni fatte per i due suoi precedenti amici sono valide anche in questo caso, dunque servitevi di attacchi energetici se necessario.

The Saibaman Strike! - Yamcha vs. Saibaman
Yamcha, come da tradizione del cartone, non è un combattente nè particolarmente forte nè particolarmente veloce nè dotato di abilità speciali notevoli, ma che per pietà viene comunque lasciato vincere. Servitevi della sua mossa speciale - il pungo del lupo - tutte le volte che potete, nonchè la kamehameha se riuscite a caricare in maniera sufficiente la barra del ki.

The Power of Rage! - Nappa vs. Tien
Nonostante a confronto di ciò che vi troverete a fronteggiare successivamente sia una bazzecola, relativamente a Tien Nappa è un avversario seriamente ostico, soprattuto per i suoi poteri di attacco largamente superiori a quelli del vostro avversario. Tien potrebbe diventare abbastanza pericoloso solo se lasciato davvero il libertà, dato che in quel caso inizierebbe ad eseguire le sue devastanti combo.

Nappa... the Invincible? - Nappa vs. Krillin
La potenza di Crili è simile a quella di Tien, dunque la difficoltà che incontrerete nell'eliminarlo sarà simile a quella che avete incontrato nell'eliminare Tien, cioè pressochè nulla: anche qui con il vincolo che dovrete evitare di lasciare eccessiva libertà al vostro opponente.

Gohan's Test! - Gohan vs. Nappa
La particolarità di questo combattimento è che Gohan è un personaggio di dimensioni estremamente contenute, dunque molti dei pugni che verranno sferrati da Nappa andranno semplicemente a vuoto senza che voi dobbiate agire in alcun modo. Per la stessa proprietà, Gohan può attaccare le "parti basse" di Nappa senza che egli si possa parare: ciò significa che potrete facilmente uccidere il vostro avversario.

Goku's Quiet Rage! - Goku vs. Nappa
Nappa è un combattente di livello molto inferiore rispetto a Goku, ciò significa che potrete facilmente ucciderlo specialmente servendovi del Kaioken per potenziare i già vostri devastanti attacchi. Tuttavia, potrebbe crearvi qualche problema tramite l'utilizzo del suo speciale attacco chiamato Break Cannon, che può infliggere dei danni piuttosto considerevoli.

Final Battle, Beyond All Limits! - Goku vs. Vegeta
La chiave per vincere questo combattimento consiste nell'utilizzare immediatamente la trasformazione per il kaioken, dato che Vegeta non è uno sprovveduto ed è anche facilmente in grado di servirsi di attacchi di tipo Ki, non molto dannosi ma che a lungo termine potrebbero farvi trovare con un numero di HP piuttosto bassi senza neanche rendervene conto. Dunque dopo esservi trasformati con il kaioken, utilizzate l'attacco pursuit per massimizzare il danno inflitto.
Saga di Freezer Ginyu Assault! - Vegeta vs. Recoome Il vostro avversario sarà tutt'altro che reclutante ad attaccarvi, forte, grande e potente. Cercate dunque di distanziarvi da lui in maniera considerevole, utilizzando gli attacchi energetici quando possibile, così da non entrare nel suo raggio d'azione. Questa tattica sarà specialmente utile nel caso in cui il nemico vi abbia già tolto molti punti vita. Recoome Attacks! - Recoome vs. Gohana Una battaglia strana, dato che Recoome è di gran lunga il combattente fisicamente più imponente che incontrerete lungo tutto il gioco, mentre Gohan è un combattente fisicamente molto minuto, probabilmente il più minuto di tutti (anche se non di gran lunga). Sarete dunque molto svantaggiati nella vostra scelta di attacchi, dato che avrete una gamma davvero ristretta all'interno della quale scegliere: servitevi maggiormente delle prese, che per definizione non mancano il bersaglio neppure quando questo è di piccole dimensioni; nonchè di attacchi energetici, come ormai sicuramente siete soliti fare. The Fruits of Training! - Goku vs. Recoome E' una battaglia sbilanciata, fortunatamente a vostro favore. Mutandovi immediatamente con l'utilizzo del kaioken, potrete riuscire ad uccidere Recoome in un batter d'occhio. Captain Ginyu Attacks! - Goku vs. Captain Ginyu Battaglia caratterizzata dalla lentezza di Ginyu contrapposta alla rapidità e potenza di Goku. Come nella precedente, utilizzare immediatamente il kaioken per poi andare velocemente all'attacco sarà ciò che vi consentirà di raggiungere velocemente la vittoria. Gohan, Defeat Your Dad! - Gohan vs. Captain Ginyu (Goku) Attaccare in maniera diretta si rivela certamente la maniera più veloce per portare a compimento questo combattimento, dato che la maggior velocità di Gohan vi assegnerà un vantaggio considerevole nell'avere la prima mossa - cioè nel fare in modo che il vostro opponente non riesca a parare i colpi. Goku is Ginyu and Ginyu is Goku! - Krillin vs. Captain Ginyu (Goku) Le caratteristiche di Crili sono simili a quelle di Gohan, e dato che l'avversario è il medesimo, le strategie saranno esattamente eguali. Ginyu's Defeat! - Vegeta vs. Captain Ginyu (Goku) Vegeta è nettamente più forte di Ginyu, dunque servendovi degli attacchi energetici veloci e degli attacchi corpo a corpo standard polverizzerete il nemico senza troppi problemi. Frieza Appears! - Vegeta vs. Frieza La potenza di Freezer sta aumentando progressivamente con l'avanzare di combattimenti. Dove prima Vegeta poteva rivelarsi un combattente in grado di mettere facilmente in difficoltà Freezer, ora avrete dei problemi ben maggiori da affrontare. I suoi (di Freezer) attacchi faranno davvero male se riusciranno ad andare a segno; la vostra unica speranza è quella di cercare di attaccare in maniera furiosa, così da stordirlo e toglierli quanta più energia possibile con delle mosse di stampo energetico. A questo punto, se sarete riusciti a danneggiare abbastanza il mostro, avrete guadagnato un vantaggio considerevole, ipotecando di fatto la vittoria. Frieza's Rage! - Kid Gohan vs. Frieza La potenza di Gohan bambino è analoga a quella di Vegeta, a questo punto del gioco - sì, Vegeta è leggermente decaduto. Dunque, anche le tattiche da utilizzare saranno esattamente identiche. Krillin, Save Gohan! - Krillin vs. Frieza Altro combattimento clone del precedente, ripetete le tattiche che avete utilizzato con Gohan (e che, dunque, avete utilizzato anche con Vegeta). Piccolo's Return! - Piccolo vs. Frieza Come conseguenza della nuova trasformazione, Freezer sarà diventato sia più forte e nettamente più veloce. Servendovi principalmente degli attacchi speciali ed energetici riuscirete però ad avere facilmente la meglio, dato che nonostante sia più forte sarà comunque abbastanza scarso per quanto concerne i poteri difensivi. Frieza's Next Transformation! - Frieza vs. Piccolo Freezer è un potente attaccante, ma un difensore abbastanza carente. Dunque cercate di non far ragionare il vostro avversario, colpendolo a raffica non appena ne avrete l'opportunità, magari utilizzando una mossa molto potente se riuscite a trovarne l'occasione, per avere la meglio ancora prima che Piccolo riesca a rendersi conto che il combattimento è iniziato. The Power of Frieza! - Kid Gohan vs. Frieza Freezer avrà completato qui la sua evoluzione, dunque sarà abbastanza grande, ma sempre abbastanza piccolo da riuscire ad infliggere danni a Gohan senza doversi limitare a colpi bassi. Mettetelo KO con attacchi corpo a corpo, per poi sferrare una ultimate - quelle di Freezer sono particolarmente devastanti - per completare l'opera. Frieza's Final Form! - Frieza vs. Vegeta Freezer, nella sua forma finale, è un combattente molto forte. Attacchi veloci e potenti, buona agilità. Vegeta però è un osso abbastanza duro, dunque non pensate di avere vita facile contro di lui - anche se più facile di quella che avreste utilizzando dei combattenti scarsetti, come ad esempio Gohan. Insomma, ringraziate Dio di avervi dato Freezer in questo specifico. Goku vs. Frieza: Two Powers Collide - Goku vs. Frieza Non appena preso in mano Goku, servitevi del suo Kaioken per potenziarvi subitaneamente e velocemente. Attaccate Freezer nel miglior modo possibile, quindi attendete che la vostra barra del Ki si ricarichi fino a poter di nuovo utilizzare il Kaioken. La procedura è semplicemente questa; potrete servirvi specialmente degli attacchi pursui, che sono in grado di danneggiare considerevolmente Freezer. The Legendary Warrior Awakens! - Goku vs. Frieza La battaglia sarà esattamente identica alla precedente - anzi, nettamente più facile, dato che potrete trasformarvi in super sayan. Saga di Bardock Alone for the Final Battle! - Bardock vs. Frieza Combattere con Bardock contro Freezer è come combattere con uno dei due Sayan puri (Goku e Vegeta), ma leggermente più scarso. Ciò significa che comunque sapete bene cosa vi attende nel combattimento, cioè uno sforzo per contrastare la velocità di Freezer, ma comunque un buon impatto per quanto riguarda l'infliggere danni. Dream or Reality! - Bardock vs. Krillin Crili è senza dubbio meno forte di Bardock, e sarà specialmente vulnerabile agli attacchi energetici, soprattutto gli attacchi Pursuit. Veteran Warrior vs. Saiyan Prince! - Bardock vs. Vegeta Vegeta, da qualsiasi lato vogliate guardarlo, è un combattente molto più preparato di voi. Servitevi degli attacchi Pursuit e degli attacchi energetici per colpirlo senza che egli si avvicini troppo a voi, dato che in questo caso molto probabilmente sareste pressochè spacciati. Warrior Race! - Bardock vs. Goku Goku è un avversario nettamente più forte del vostro stesso personaggio, ed è anche nettamente più veloce. Dovrete dunque servirvi di modalità di combattimento poco onorevoli, tra le quali il tipico mordi-e-fuggi, nonchè i tipici attacchi energetici non particolarmente potenti ma abbastanza veloci.
Saga di Cell
Goku's Family Training! - Goku vs. Teen Gohan
E' una battaglia chiaramente impari, dato che voi siete grandi, potenti e agili mentre il vostro avversario è sì agile quanto voi, ma solamente a causa della sua scarsissima potenza e grandezza fisica. Dunque non preoccupatevi, limitatevi a sferrare gli attacchi che siete maggiormente abituati ad utilizzare e lo terminerete con estrema semplicità.

The Androids Appear! - Android 18 vs. Vegeta
La sua versione anime è molto peggiore, per vostra fortuna, rispetto a quella che dovrete utilizzare in questo frangente: le sue combo sono specialmente utili nel rendere Vegeta inerme, e quando sarà stordito potrete colpirlo con l'energia Ki per il colpo di grazia definitivo.

Terror of the Androids! - Android 17 vs. Piccolo
La battaglia è molto simile alla precedente, con la sola differenza che questo androide sarà una versione più massiccia del suo cuginetto, dunque meno velocità ma più potenza.

His Name is Cell! - Piccolo vs. Cell
Il vostro primo incontro con Cell sarà ben diverso da primo incontro che subiscono i personaggi del cartone: in questo specifico caso infatti l'avversario si rivelerà tutt'altro che una minaccia. Dopo averlo indebolito tramite l'utilizzo di attacchi standard, utilizzate una ultimate per finirlo.

Piccolo's New Technique - Piccolo vs. Android 17
Vi troverete, come spesso succede, a combattere contro un avversario che è stato da voi già utilizzato, il che significa che alla peggio quantomeno conoscete i suoi punti deboli ed i suoi punti forti. Tra questi, c'è chiaramente la potenza dei suoi colpi diretti, il che significa che dovrete posizionarvi ad una certa distanza dal vostro nemico per non incappare in essi. Utilizzate gli attacchi Ki per danneggiarlo.

Say Goodbye, #17! - Cell vs. Android 17
La strategia di battaglia è la stessa del livello precedente; cercate di utilizzare le onde energetiche ed attacchi simili per far diminuire velocemente gli HP del vostro avversario.

Beyond the Limit! - Trunks vs. Vegeta
Vegeta non è un avversario forte, ma in questo combattimento si rivelerà molto aggressivo per ragioni prevalentemente personali. Utilizzate una tattica difensiva, cercando il momento migliore per sferrare degli attacchi ultimate molto efficaci.

#16's Last Stand! - Android 16 vs. Cell
Questo androide non è affatto male, è dotato di un rocket punch che può davvero ferire il vostro nemico nel profondo, e non sentimentalmente ma sul piano prettamente fisico - che a voi interessa in maniera maggiore, in questo specifico caso. L'androide è potente ma lento, Cell è veloce ma debole; sfruttate queste caratteristiche a vostro vantaggio, cercando di ricorrere al corpo a corpo.

Tien Risks it All! - Tien vs. Cell
Cell è molto più potente di Tien, ma Tien è molto più veloce di Cell. Attaccate svelti, e schivate quando vedete che il nemico non ha più tanta voglia di prendere botte e sta per reagire in maniera piuttosto furiosa.

I am Super Vegeta! - Vegeta vs. Cell
La forza di Vegeta risiede nei suoi potentissimi atacchi ultimate, che nella forma in cui si troverà Cell a questo punto del gioco potranno danneggiarlo in maniera davvero considerevole.

Gohan's Hidden Power! - Teen Gohan vs. Goku
Iniziate ad attaccare subito cercando di non far reagire Goku. Infatti il vostro personaggio è velocissimo, ma non ha moltissime speranze se colto impreparato da Goku, che è invece una vera e propria potenza (e, a dire la verità, non è neppure poi tanto lento).

Evolution of Cell! - Cell vs. vegeta
Utilizzate tutto ciò che avete a vostra disposizione per attaccare Vegeta, dato che nonostante la sua velocità Cell è un personaggio che, a questo punto del gioco, non ha grosse possibilità contro Vegeta. Anche le ultimate e tutti i tipi di attacchi energetici vi saranno particolarmente utili, quando si presenterà l'opportunità di utilizzarli.

Tipica battaglia che vi vedere prendere le redini di un personaggio veloce ma non particolarmente potente, contro un personaggio lentissimo ma in grado di infliggere considerevoli danni. Prestando una certa attenzione, potrete chiaramente notare il momento in cui Trunks comincerà a caricare i suoi attacchi, e conseguentemente evitarli. Non avrete problemi a colpirlo, grazie proprio alla maggiorata velocità.

Piccolo Vs. Piccolo! - Piccolo vs. Piccolo
Non è molto facile combattere contro voi stessi, dato che la strategia da utilizzare è abbastanza particolare. Utilizzate degli attacchi pursuit, ed eventualmente dei lanci se si avvicinerà a voi. Cambiate strategia a confronto della strategia che userà lui: se preferisce gli attacchi dalla distanza, preferitelo anche voi, e vice versa.

The Cell Games Begin - Goku vs. Cell
Goku è come sempre un personaggio molto potente, ma Cell è uno dei pochi in grado di rivaleggiarlo e anche batterlo in termini di velocità massima. Mettetelo KO con le super e gli attacchi ultimatum, per poi magari finirlo con un lancio se riuscite ad avvicinarvi a sufficienza: come sempre la sua costituzione è piuttosto fragile, dunque i vostri colpi faranno davvero male.

Faith in a Boy! - Cell vs. Teen Gohan
Il problema che avete incontrato spesso in passato nel combattere contro Gohan, cioè la sua bassezza che vi impediva di utilizzare i colpi alti, sarà assente nel caso di cell, dato che anche lui è piuttosto basso. Dato che però Gohan è più veloce di voi, conviene servirvi della brevettata tecnica consistente nel mettere KO l'avversario con un attacco energetico e solo poi andare ad eseguire una presa, od un colpo diretto.

The Unstoppable Gohan! - Teen Gohan vs. Cell
Gohan è cresciuto e, dunque, è diventato nettamente più potente di Cell: ciò significa che molto probabilmente non incontrerete problemi nella sua eliminazione. Mettetelo KO, storditelo, quindi effettuate un attacco energetico; ripetete questa procedura per finirlo senza troppe difficoltà.

Perfect Cell! - Cell vs. Vegeta
Contrariamente a quanto visto sopra, Vegeta sarà svantaggiato nei confronti di Cell, a causa della sua scarsa velocità. Chiaramente data la configurazione delle alleanze in questo specifico caso, questo problema andrò a vostro vantaggio. Gli attacchi energetici da lontano saranno particolarmente in grado di sfiancare il vostro nemico, il quale non riuscirà però a colpirvi dato che siete più veloci di lui.

Father and Son! - Teen Gohan vs. Cell
Gohan varia notevolmente nelle sue capacità di attacco durante tutta la saga di Cell, ed in questo caso la sua combattività sarà leggermente diminuita rispetto al frangente precedente. Utilizzate gli attacchi pursuit, dato che Gohan è un vero e proprio specialista nella sua esecuzione.
Saga di Broly
The Legendary Super Saiyan, Broly! - Broly vs. Krillin
Nonostante il fatto che stiate utilizzando Broly possa apparirvi inizialmente un vantaggio, in realtà si tratta di un personaggio abbastanza inutile: si muove molto lentamente ed è molto difficile eseguire i suoi pur devastanti attacchi di livello superiore, dato che il tempo di carica consente a Crili di colpirvi e dunque terminare il momento di carica. Forse l'unica cosa che potrà facilitare leggermente il vostro combattimento sarà l'utilizzo delle prese.

The Power of Hate! - Broly vs. Teen Gohano
E'un combattimento simile al precedente, solo che Gohan è un avversario nettamente migliore di Crili: dunque, simile ma più difficoltoso. Utilizzate quasi esclusivamente attacchi bassi, dato che altri generi non riusciranno neppure a colpirlo.

The Demon of Fear and Death! - Broly vs. Piccolo
Finalmente, potrete avere un avversario che quantomeno potrete colpire senza dover andare a vuoto per 3 volte. Piccolo è abbastanza grosso e la sua potenza è pressochè uguale a quella di Gohan, dunque se avete battuto quest'ultimo non dovreste trovare particolari ostacoli.

Unstoppable Terror! - Broly vs. Trunks
La chiave per il completamento del livello consiste nell'utilizzo delle prese e dei lanci, dato che danneggeranno il vostro avversario in maniera massiccia, e dunque velocizzeranno di molto il suo annientamento.

Super Saiyans Clash! - Broly vs. Vegeta
Mettete prima KO vegeta, quindi caricate un po' di attacchi basati sul Ki, e colpitelo. Ripetete il processo per svariate volte fino al terminare il vostro opponente.

Final Battle! Goku Vs. Broly! - Broly vs. Goku
Uno degli avversari più ostici, dato che è sia molto veloce che molto forte. Dovrete dare il meglio di voi stessi per distruggerlo. Prima, come fatto per Vegeta, mettetelo KO in maniera tale da poter mirare con maggior efficacia; dunque utilizzate i soliti attacchi. Nonostante la strategia sia la stessa, il tempo necessario per la sua uccisione sarà chiaramente maggiore rispetto ai suoi precedenti compagni, ed i suoi colpi vi infliggeranno una quantità di danni nettamente maggiore. Sta a voi cercare di limitare l'uno e massimizzare l'altro.

Fonte: Multiplayer.it
view post Posted: 20/8/2009, 16:15 [Trucchi] Spider-Man: Il Regno delle Ombre - ;Trucchi/Soluzioni
Big Wheel
Optare per una cattiva scelta quando si parla con il computer (dopo aver battuto Tinkerer)

Black Cat
Scegliere di salvare la Gatta Nera quando si combatte contro di lei (scegliere la 1° risposta detta da Smythe)

Hobgoblin
Optare per una cattiva scelta (la 2°/3° risposta) prima di combattere contro Kraven

Jessica Drew
Scegliere d'aiutare l'equipaggio di Shield dai symbiote (prima di combattere con Jessica Drew)

Luke Cage
Optare per la cattiva scelta (2°) quando si parla con un uomo che sostiene di poter deragliare il treno con all'interno i symbiote

Random Assist
Puoi ottenere Mysterio, Night Crawler, Wolverine, Ctylok, Galactus, Hypno Hustler casualmente completando ogni livello o acquistando gli Ultra Rari Power-up

Shocker
Possibilità di usarlo dopo averlo sconfitto

Solidarity
Portare Shocker in prigione (dopo averlo sconfitto)

Storm
Optare per la buona risposta quando si parla con il computer (dopo aver battuto Tinkerer)
PlayStation 3
Non ci sono trucchi per questa versione
PSP
Sbloccabile

Nuovo gioco + e concept art
Completa il gioco una volta
view post Posted: 20/8/2009, 16:14 [Trucchi] Command And Conquer: Red Alert 3 - ;Trucchi/Soluzioni

Sbloccabili

The Shrike and the Thorn (Bronzo): Completare la missione sovietica 1 in qualsiasi livello di difficoltà.

Circus of Treachery (Bronzo): Completare la missione sovietica 2 in qualsiasi livello di difficoltà.

Taking Back Ice-Harbor (Bronzo): Completare la missione sovietica 3 in qualsiasi livello di difficoltà.

March of the Red Army (Bronzo): Completare la missione sovietica 4 in qualsiasi livello di difficoltà.

The Science of War (Bronzo): Completare la missione sovietica 5 in qualsiasi livello di difficoltà.

No Traitors Tomorrow (Bronzo): Completare la missione sovietica 6 in qualsiasi livello di difficoltà.

To Tame a Living God (Bronzo): Completare la missione sovietica 7 in qualsiasi livello di difficoltà.

The Stone-Faced Witnesses (Bronzo): Completare la missione sovietica 8 in qualsiasi livello di difficoltà.

Blight on the Big Apple (Bronzo): Completare la missione sovietica 9 in qualsiasi livello di difficoltà.

Ride of the Red Menace (Bronzo): Completa la missione 1 alleati in qualsiasi livello di difficoltà.

The Shark and the Lure (Bronzo): Completare la missione 2 alleati in qualsiasi livello di difficoltà.

The Famous Liberation (Bronzo): Completa la missione 3 alleati in qualsiasi livello di difficoltà.

Enemy of Our Enemy (Bronzo): Completa la missione 4 alleati in qualsiasi livello di difficoltà.

The Unfathomable Fortress (Bronzo): Completa la missione 5 alleati in qualsiasi livello di difficoltà.

A Monument to Madness (Bronzo): Completa la missione 6 alleati in qualsiasi livello di difficoltà.

Forever Sets the Sun (Bronzo): Completare la missione alleati 7 in qualsiasi livello di difficoltà.

The Great Bear Trap (Bronzo): Completare la missione 8 alleati in qualsiasi livello di difficoltà.

The Moon Shall Never Have Them (Bronzo): Completare la missione 9 alleati in qualsiasi livello di difficoltà.

The Death of Father Frost (Bronzo): Completa l'Impero del Sol Levante missione 1 in qualsiasi livello di difficoltà.

To Conquer Shattered Spirits (Bronzo): Completa l'Impero del Sol Levante missione 2 in qualsiasi livello di difficoltà.

Behold the Shogun's Executioner (Bronzo): Completa l'Impero del Sol Levante missione 3 in qualsiasi livello di difficoltà.

Graveyard of a Foolish Fleet (Bronzo): Completa l'Impero del Sol Levante missione 4 in qualsiasi livello di difficoltà.

Assault on the Black Tortoise (Bronzo): Completa l'Impero del Sol Levante missione 5 in qualsiasi livello di difficoltà.

Rage of the Black Tortoise (Bronzo): Completa l'Impero del Sol Levante missione 6 in qualsiasi livello di difficoltà.

Barbarians at the Bay (Bronzo): Completa l'Impero del Sol Levante missione 7 in qualsiasi livello di difficoltà.

Crumble, Kremlin, Crumble (Bronzo): Completa l'Impero del Sol Levante missione 8 in qualsiasi livello di difficoltà.

The Last Red Blossom Trembled (Bronzo): Completa l'Impero del Sol Levante missione 9 in qualsiasi livello di difficoltà.

Conscript (Bronzo): Completa tutte le lezioni nel tutorial.

Tag Team (Bronzo): Completa 9 differenti online co-op campagna missioni.

Bloodsucker (Bronzo): Leech 7 diversi nemici utilizzando Hammer Tanks in una partita online o skirmish.

Short Work (Bronzo): Vinci una battaglia in meno di 5 minuti rispetto a una skirmish avversario (a medio o maggiore difficoltà).

Day of Judgment (Bronzo): Distruggi 30 unità nemiche con un ultima arma di attacco in un match online o skirmish

Girl's Best Friend (Bronzo): Uccidere 25 obiettivi nemici in 1 minuto con un Commando in una partita online o skirmish

Meat Grinder (Bronzo): Crush 20 unità nemiche in una partita online o skirmish(medio o maggiore difficoltà).

Sword Saint (Bronzo): "Tagliare" 15 unità nemiche con attacchi di spada in una partita online o skirmish

High Speed, Low Drag (Bronzo): Arma 10 Multigunner IFVs con armi diverse in una partita online o skirmish

The Knowledge (Bronzo): Cattura 6 strutture in una partita online o skirmish (medio o maggiore difficoltà).

The Spy Who Bribed Me (Bronzo): Converti 5 unità nemiche con un unico Spy bribe in una partita online o skirmish.

Reign of Terror (Bronzo): Smontare 4 veicoli nemici che utilizzano la stessa Terror Drone in una partita online o skirmish.

Tempus Fugit (Argento): Completa tutte le campagne in difficoltà medio o difficile.

The Cleaner (Argento): Completa tutti gli obiettivi bonus nella campagna sovietica.

The Closer (Argento): Completa tutti gli obiettivi bonus nella campagna Alleati.

Il Conquistatore (Argento): Completa tutti gli obiettivi bonus nella campagna l'Impero del Sol Levante

Dynamic Duo (Argento): Completa 18 diversi co-op online campagna missioni.

Checkmate (Argento): Sconfiggi in difficoltà brutale skirmish avversario su un 2-giocatore mappa.

Hell March (Argento): Vincere battaglie su tutte le mappe originali vs skirmish avversari (a medio o maggiore difficoltà).

Sole Survivor (Argento): Vinci 2-giocatore su mappe di tutte le vs 9 skirmish avversari (a medio o maggiore difficoltà).

Against All Odds (Argento): Vinci su un 4-player vs mappa di un team di 3 skirmish avversari (a medio o maggiore difficoltà).

Master e Commander (Oro): Completa tutte le campagne in livello di difficoltà hard (anche per il trofeo sblocca difficoltà media).

Twin Tigers (Oro): Completa 27 diversi co-op online campagna missioni.

Platinum Trophy (Platino): Sblocca tutti i trofei.
view post Posted: 20/8/2009, 16:13 [Trucchi] Legends of Wrestlemania - ;Trucchi/Soluzioni

Sbloccabili

Chain Struggle (Argento): Vinci usando una Chain Struggle

Created a Legend (Bronzo): Effettuare un Created Legend

Dive Attack(Argento): Eseguire con successo un tuffo attacco da tutti e quattro gli angoli

First Medal(Argento): Ottieni una medaglia in WrestleMania modalità Tour

Grapplemania (Argento): Vinci usando solo grapple attacks

Invincible Created Legend (Argento): Max attributi Created Legend

King of Kings (Oro): Sconfiggi il Favorite Legends Tier in modalità Legend Killer

Legend Killer(Argento): Ottieni una medaglia in modalità Legend Killer

Manager (Bronzo): Vinci usando un manager in un Exhibition match

Medal Collector (Oro): Ottieni tutte le medaglie in WrestleMania modalità Tour

Memory Serves Me Well (Argento): Completa ogni match senza mettere pausa in "Relive" sezione di WrestleMania Tour Mode

New Legend(Argento): Sconfiggi 10 avversari con una Created Legend in un unico livello in modalità Legend Killer

Platinum (Platino): Ottieni tutti i trofei

Royal Rumble Winner (Oro): Vinci un 30-Man Royal Rumble

Super Fast Legend Killer (Oro): Divieni una Legend Killer in modalità Legend Killer in 30 minuti o meno.

Tag Chain Struggle(Argento): Vinci usando un Tag Chain Struggle

Technician(Argento): Vinci con cinque o più inversioni in un'unica partita

True Legend Killer (Oro): Ottieni tutte le medaglie in modalità Legend Killer

WrestleMania Tour (Oro): Completa tutte le partite "Relive" in WrestleMania Tour Mode

You're #1 (Oro): Avere il vostro Created Legend raggiungere la Top rank in modalità Hall of Fame
view post Posted: 19/8/2009, 12:46 [Trucchi] Popolocrois - ;Trucchi/Soluzioni
Popolocrois [PSP]
Sbloccabili

Tutti i livelli --> Nel menù principale, tenere premuti L e R poi premere Triangolo, Triangolo, Quadrato, Quadrato
view post Posted: 19/8/2009, 12:45 [Trucchi] Breath Of Fire III - ;Trucchi/Soluzioni
Sbloccabili

Fishing Mode --> Salva il gioco dopo lo scontro finale per sbloccare la modalità Pesca. Ciò consentirà di pescare per un determinato periodo di tempo in modo da scoprire nuove foto per la Galleria.
view post Posted: 19/8/2009, 12:44 [Trucchi] Ace Combat X: Skies of Deception - ;Trucchi/Soluzioni
Sbloccabili

Medaglie:

Bronzo --> Distruggi 200 nemici

Marksman Esperto --> Distruggi 50 Aircraft con i fucili

Occhio della tempesta --> Sconfiggi Gleipnir

Torre della libertà --> Libera Griswall

Oro --> Distruggi 1000 nemici

Guardiano --> Mantieni al minimo gli incidenti allo Stand Canyon

Mark del Vioarr --> Sconfiggi Fefnir

Marksman --> Distruggi 5 Aircraft con i fucili

Guardiano del mare --> Mantieni al minimo i danni della flotta alleata alle Isole Terminus

Cecchino --> Distruggi 15 Aircraft con i fucili

Argento --> Distruggi 500 nemici
view post Posted: 19/8/2009, 12:43 [Cheats PSP] The Godfather: Mob Wars ING - ;Trucchi/Soluzioni
Cheat: Full Health
Pause the game and enter LEFT, SQUARE, RIGHT, CIRCLE, RIGHT, LEFT TRIGGER.

Cheat: Full Ammo
Pause the game and enter CIRCLE, LEFT, CIRCLE, RIGHT, SQUARE, R.
view post Posted: 19/8/2009, 12:42 [Cheats PSP] Me and My Katamari ING - ;Trucchi/Soluzioni
Unlockable: Blue Orb Song
Finish the Game and let the Credits roll once.

Unlockable: King of Kings Song
Finish the Game and let the Credits roll once.

Unlockable Eternal Play Mode
Eternal Mode (play without a time limit) is unlockable for all 16 normal stages. To earn a given stage's Eternal mode, score at least an 80 as your second score at the end of the stage.
149 replies since 27/3/2008