Kodomo No Omocha, In Aggiornamento.

« Older   Newer »
  Share  
cacca arale
view post Posted on 16/7/2010, 18:38




si ma non si sa quanto tempo fa ha detto che stava per uscire un altro capitolo ma non si è ancora visto niente.... io non la critico, ma dico solo che preferirei che sta per finire un capitolo quando poi non è vero, tutto qui
 
Top
cacca arale
view post Posted on 17/7/2010, 13:24




*preferirei che non dicesse che sta per finire un capitolo....
 
Top
Veevyn
view post Posted on 17/7/2010, 16:43




CITAZIONE (cacca arale @ 17/7/2010, 14:24)
*preferirei che non dicesse che sta per finire un capitolo....

Cara Cacca arale... preferirei che la smettessi di fare polemica ^^

Il capitolo ha avuto rallentamenti, ma sto facendo il possibile per portarlo a termine, nonostante questo sia un periodo molto impegnativo per me.

Ringrazio gli altri utenti che invece di parlare a vanvera, mi incoraggiano sempre.

Ormai mancano poche pagine al rilascio.

A presto.
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 17/7/2010, 16:52




CITAZIONE (Veevyn @ 17/7/2010, 17:43)
CITAZIONE (cacca arale @ 17/7/2010, 14:24)
*preferirei che non dicesse che sta per finire un capitolo....

Cara Cacca arale... preferirei che la smettessi di fare polemica ^^

Il capitolo ha avuto rallentamenti, ma sto facendo il possibile per portarlo a termine, nonostante questo sia un periodo molto impegnativo per me.

Ringrazio gli altri utenti che invece di parlare a vanvera, mi incoraggiano sempre.

Ormai mancano poche pagine al rilascio.

A presto.

e cmq è luglio, siamo in vacanza, avrà anche lei il diritto di andare cn calma e rilassarsi un pochino!!!!

continua così nn preoccuparti di chi continua a dare fastidio, perchè da fastidio continuare a dire a qlc di sbrigarsi!!!!

cmq Veevyn sei sempre la migliore!!! :mki: :mki:
 
Top
Alessand®o
view post Posted on 17/7/2010, 20:04




Che dire... bel nick Cacca Arale :mhhae:
 
Top
Veevyn
view post Posted on 18/7/2010, 19:08




CITAZIONE
e cmq è luglio, siamo in vacanza, avrà anche lei il diritto di andare cn calma e rilassarsi un pochino!!!!

Magari fosse... continuo a lavorare e studiare... per me le vacanze sono ancora lontane :(

Cmq... Aggiunto Cap.36!
 
Top
woman in rose_93
view post Posted on 18/7/2010, 19:38




grande veeeeeee!!!!!!nn vedo l'ora di leggerlooooo grazie grazie
 
Top
cacca arale
view post Posted on 19/7/2010, 11:02




anche se sono sembrata rospa, granze veevyn (:
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 19/7/2010, 13:39




allora spero le tue vacanze arrivino in fretta!!!! XD

grazie per il cap 36!!!! :mki: :mki:
 
Top
Alessand®o
view post Posted on 20/7/2010, 02:01




Brafa vee!
 
Top
n0rth3rnst4r
view post Posted on 20/7/2010, 22:18




salve :)

prima di tutto grazie a veevyn per il lavoro svolto. adoro questo manga (uno dei pochi shoujo che mi piace), ed è un piacere poterlo finalmente leggere in italiano.

veevyn, ho una domanda per te, se posso: da dove prendi le traduzioni? sono opera tua? io mi ci sono messa tante volte, ma non so una parola di giapponese e le scans inglesi sono fatte malissimo!
magari, pensavo, dato che leggo che tu sei impegnata, se hai bisogno ti darei volentieri una mano ad editare i capitoli (io sono in vacanza ^^"), così si fa prima... ;)
 
Top
autovox
view post Posted on 23/7/2010, 12:28




Grazie mille per il capitolo 36 cmq io ho trovato un sito penso che lo conoscete anche voi dove si trovano tutti i manga in inglese... il sito è www.onemanga.com/directory/
non so se è buono ma credo che una volta salvate le immagini si possono tradurre (la noia è salvarle una ad una) non so se ho fatto bene a dirvelo era solo un consiglio per postare altri manga!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 10:26
Avatar

Il Bijuu senza code di Konoha

Group:
Member
Posts:
8,574
Location:
Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

Status:


Grazie mille per i capitoli! (: è un manga che mi fa impazzire...se per caso vi servono le scan in inglese io ho tutti e 10 i volumi salvati sul pc! (:
 
Top
Veevyn
view post Posted on 24/7/2010, 14:33




Ora sto usando le Raw giapponesi, ci metto un po' di più, ma la qualità è perfetta. ;)
 
Top
» La Bambolina. __ Mi Odierei «
view post Posted on 25/7/2010, 15:36




Oddio, Io adoro Rossana *_* Stai Facendo un Ottimo lavoro complimenti :D Io Sono un incapace, non sò fare traduzioni xD quindi io la storia del manga non la sò tutta.. Però Sono contenta di non essere l'unica a cui piace questo Anime *.*

Edited by » La Bambolina. __ Mi Odierei « - 25/7/2010, 17:19
 
Top
424 replies since 22/2/2008, 18:56   109124 views
  Share