Kodomo No Omocha, In Aggiornamento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2010, 10:52
Avatar

Il Bijuu senza code di Konoha

Group:
Member
Posts:
8,574
Location:
Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

Status:


Non ce la faccio piùùù! xD Voglio il cap 37!!! (:
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 14/8/2010, 10:43




visto che è inutile distruggersi nell'attesa del nuovo capitolo, perchè non leggi qualche altro manga????

prova a legger gli altri tradotti che ci sono sul forum (sia uelli di veevyn, sia degli altri) sono bellissimi credimi!!!!

io me li sto passando tutti, uno alla volta, e intanto passo il tempo mentre aspetto!!!! :asd:
 
Top
.Ice.Eyes.
view post Posted on 14/8/2010, 15:37




sai anche io sto facendo lo stesso :D comunque grazie veenvyn per tutto il lavori che fai siamo tutti con te ^^
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 14/8/2010, 19:58




CITAZIONE (.Ice.Eyes. @ 14/8/2010, 16:37)
sai anche io sto facendo lo stesso :D comunque grazie veenvyn per tutto il lavori che fai siamo tutti con te ^^

e poi così allarghi la tua conoscenza dei manga!!! pensa che io adesso vado anche a cercare le altre opere di quelli il cui manga mi è piaciuto!!!! scopro manga che sn veramente bellissimi, passo il tempo e mi diverto!!!!!

c'è un unico effetto collaterale!!!! sto diventando completamente dipendente, ultimamente ne leggo tantissimi!!! nn so cm farò qnd comincerà la scuola, nn avrò molto tempo qst'anno!!!! (maturità a giugno qst'anno!!!!)

:mki: :mki:
 
Top
.Ice.Eyes.
view post Posted on 16/8/2010, 07:38




augurissimiiiiii comunque ti capisco io però li divoro xD in un giorno ho letto tutto di un fiato ane-doki xD
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 16/8/2010, 12:57




ah ma li divoro anche io!!!! a volte mi leggo anche 5/6 volumi in una serata!!!! tt di un fiato!!!!! potrei dire di essere malata!!!!
 
Top
.Ice.Eyes.
view post Posted on 18/8/2010, 08:56




mi associo xD
 
Top
|Kine°
view post Posted on 27/8/2010, 13:48




Saaaalve scusate ma nel volume "la villa dell'acqua" ci dovrebbe essere anche la storia di Pochi... fa parte del volume nella versione cartacea.
Invece in queste scan non trovo la storia di Pochi, ma solo quella del film di Naozumi e Sana. Solo l'ultima immaggine del secondo tempo ritrae il protagonista di Pochi.
Sonoio che ho problemi a scaricare oppure semplicemente non l'avete tradotta?
Grazie per le scan di ottima qualità, sei davvero brava e gentile a tradurre gratis manga per gli altri. Arigatoo!
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 9/9/2010, 20:32




solo per sapere!!! c'è qlc novità????? :) :) :)
 
Top
=RuKaWa=
view post Posted on 11/9/2010, 18:29




a ke punto stiamo xD cmnq ottimo lavoro by Diego

CITAZIONE (federico s @ 22/3/2010, 18:07)
ciao mi chiamo federico volevo sapere se vi fermate o avete in programma di mettere tutti e 10 i capitoli, indipendentemente dal tempo che ci vorrà
comunque ottimo lavoro
vi ringrazio infinitamente

p.s so che avrei prima dovuto presentarmi, il motivo per cui non l' ho fatto è perchè non ne sono stato capace,
accetterei molto volentieri se qualcuno di voi volesse darmi una mano

grazie e un saluto a tutti

noto con piacere ke non sono l'unico maskio
 
Top
Rossana_eric_love
view post Posted on 14/9/2010, 18:56




Cara veevyn...potresti dirmi + o - quando esce il capitolo 37? sai sn molto ansiosa...grz in anticipo...6 brava...mi dici come fai a tradurle???
 
Top
.Ice.Eyes.
view post Posted on 18/9/2010, 09:51




ihihih non ce la facevo più ad aspettare ho ocmprato l'ottavo volume xD
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 18/9/2010, 13:53




CITAZIONE (.Ice.Eyes. @ 18/9/2010, 10:51)
ihihih non ce la facevo più ad aspettare ho ocmprato l'ottavo volume xD

ah!!!!! nn sai quanto sto aspettando il capitolo successivo!!!! nn ce la faccio +!!!!!!!!!!! XDXD
 
Top
.Ice.Eyes.
view post Posted on 18/9/2010, 20:18




ihihih forza veenvyn siamo tutti con teeeeeee
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 18/9/2010, 21:00




questo è certo!!! XDXDXD
 
Top
424 replies since 22/2/2008, 18:56   109124 views
  Share