Kodomo No Omocha, In Aggiornamento.

« Older   Newer »
  Share  
.Ice.Eyes.
view post Posted on 19/9/2010, 17:09




=)
 
Top
=RuKaWa=
view post Posted on 2/10/2010, 20:38




se vi interessa io so dove trovare tutto il manga completo tradotto bene... -.- xo non vorrei rubare la scena -.- quindi voglio prima il konsenso della creatrice
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 3/10/2010, 11:07




davvero????? nn sai che faccia ho fatto qnd l'ho letto, sn qua in trepidante attesa da un sacco si tempo!!!!
cmq chiedi prima a veevyn!!!!!
 
Top
DagaMC
view post Posted on 3/10/2010, 17:02




infatti io aspetto che mi dia risposta qui... al massimo glielo posso dare kesso x msn o roba simile e ve lo posta lei... non lo so...
 
Top
DagaMC
view post Posted on 9/10/2010, 21:38




alloraaaaaa??? XD cmnq DAGAMC e =RUKAWA= sempre io u_U
 
Top
shan@
view post Posted on 7/11/2010, 00:43




ciao! ma rossana è stato interrotto o è ankora in corso?? O.o
 
Top
-_- saretta -_-
view post Posted on 7/11/2010, 15:26




dovrebbe esserlo ancora... probabilmente sarà impegnata!!!!
 
Top
fratelli finocchiaro
view post Posted on 26/11/2010, 19:03




salve,scusate se non mi sono presentato ma non ci sono riuscito,ho avuto qualche problema.volevo informarvi che anch'io sono in possesso del manga completo di kodomo no omocha,compresi i volumi 8-9-10.siccome anch'io comevoi sono stato in trepidante attesa per averne il continuo,posso capire chi non sta nella pelle per averne il seguito.allo stesso tempo mi dispiace un pò per veevyn,poichè ha svolto un lavoro davvero complicato...allo stesso tempo vorrei sapere che intenzioni ha,mi spiego meglio,se ha intenzione,può e vuole finire il manga,poichè per alcuni è davvero difficile restare con le mani in mano nell'attesa di una grazia altrui.ripeto vorrei sentire veevyn a tal proposito,io stesso prima di fare da me,ho scaricato il manga da lei uppato sin'ora,quindi il minimo che possa fare è sapere le sue intenzioni!al downloadzoneforum ti inviai un messaggio privato per sapere qualcosa su kodocha ma mi ignorasti,spero che almeno ora avrò una risposta,ripeto non tanto per me che ho fatto in modo di procurarmelo ma tanto per quei membri che aspettano che tu ultimi il lavoro iniziato!io li capisco perchè ci sono passato e vorrei fare in modo che anche loro come me,abbiano la soddisfazione di scaricare gli ultimi volumi mancanti...fatemi sapere come mi devo comportare,ovviamente nel rispetto di tutti,a presto e scusatemi se non mi sono presentato nell'apposita sezione,ma ripeto non mi è stato possibile
 
Top
bertuccia7
view post Posted on 29/11/2010, 22:35




anche io vorrei sapere se ha intenzione di mettere gli ultimi capitoli..o almeno di avere un sito dove posso scaricarli in italiano (in caso qualcuno mi può mandare un mess privato con un link? grazie)
 
Top
cris127
view post Posted on 3/12/2010, 19:19




uffa io nn riesco a scaricarli =(
 
Top
cris127
view post Posted on 3/12/2010, 19:49




aiutooo
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 00:26
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Qualche news riguardo il progetto??? Droppato?
 
Top
AnimeMangaFans
view post Posted on 21/1/2011, 07:44




=)

Io kmq ho già letto il manga,TUTTO IN ITALIANO!! nn sapevo ke ci fosse disponibile in un'altro sito è stato sorprendente XD il finale è magicooo *-*
 
Top
minoamaru
view post Posted on 31/1/2011, 17:09




CITAZIONE (AnimeMangaFans @ 21/1/2011, 07:44) 
=)

Io kmq ho già letto il manga,TUTTO IN ITALIANO!! nn sapevo ke ci fosse disponibile in un'altro sito è stato sorprendente XD il finale è magicooo *-*

Scusa puoi dirmi dove hai trovato tutto il manga vorrei leggerlo anke io se possibile.
 
Top
amoge91
view post Posted on 14/2/2011, 18:00




ma quando esce in italiano il volume 37?
 
Top
424 replies since 22/2/2008, 18:56   109124 views
  Share