Video Divertenti, ...o strani! :P

« Older   Newer »
  Share  
sendo 94
view post Posted on 17/11/2009, 19:06




XDDD io la luce la vedevo a malapena quando era + intensa figurati quando era fioca...XD...secondo me sono tutte kazzate e lo SONO...ammenttendo anke che sia vero non deve per forza essere na roba aliena...e poi lasciatemi dire una cosa...tra alieni che sono sempre uguali e che arrivano sempre nello stesso modo e la fine del mondo nel 2012 mi stanno propio rompendo le balle per non dire niente di più volgare....ciò non toglie che io creda all'esistenza di altre forme di vita evolute se non come noi comunque poco di meno nell'universo
 
Top
Veevyn
view post Posted on 17/11/2009, 19:10




CITAZIONE (sendo 94 @ 17/11/2009, 19:06)
XDDD io la luce la vedevo a malapena quando era + intensa figurati quando era fioca...XD...secondo me sono tutte kazzate e lo SONO...ammenttendo anke che sia vero non deve per forza essere na roba aliena...e poi lasciatemi dire una cosa...tra alieni che sono sempre uguali e che arrivano sempre nello stesso modo e la fine del mondo nel 2012 mi stanno propio rompendo le balle per non dire niente di più volgare....ciò non toglie che io creda all'esistenza di altre forme di vita evolute se non come noi comunque poco di meno nell'universo

Sì anche a me le luci non fanno molto effetto, ma secondo te le foto di quella specie di cosa che vola sono un fake? effettivamente ha una forma strana e cmq sarebbe più credibile pensare che sia roba militare al massimo XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 19:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,534

Status:


le immagini potrebbero essere fake o al massimo roba militare come dite e se fosse così devo dire che i design li fanno davvero particolari, forse anche per far credere che sia qualcosa di alieno non so, ma le probabilità che sia tutto fake per me sono alte
 
Top
sendo 94
view post Posted on 17/11/2009, 19:14




il problema è che con la tecnologia di oggi non si può più dire con certezza se le foto sono vere o no...infatti mio padre quando ha fatto un incedente e doveva far vedere lo foto scattate col cellulare al tribunale gli hanno detto che potevano accettare come vere solo quelle fatte con le macchine col rullino perchè le altre foto erano modifikabili...XD
fa un p'ò te...comunque sono daccordo con te sul fatto che se nn è 1 fake come è + probabile allora è na roba militare o forse un esperimento...ma mi sembra strano il fatto che avvenga sopra a cagliari...boooo...XD
 
Top
xyz10
view post Posted on 17/11/2009, 19:21




E' una cazzata.
Notate che l'"ufo" in tutte e tre le foto "non modificate" ha la stessa inclinazione. E' stato soltanto spostato. E poi c'è una differenza di opacità, o qualcos'altro data dal vetro che dovrebbe vedersi pure sull'ufo. Ma non si vede.

SPOILER (click to view)
Ammetto che le luci da sole potevano essere una cosa interessante, ma poi mi sono caduti inbasso con l'astronave.
 
Top
Simone; KingOfPirate
view post Posted on 17/11/2009, 19:44




quoto x
 
Top
Veevyn
view post Posted on 17/11/2009, 19:51




Sono le stesse cose che ho pensato io la prima volta che l'ho visto xyz!
Poi il tipo le ha caricate online perchè tutti le potessero analizzare... non è un po' stupida la cosa se le ha modificate?
Certo pensare che un coso del genere passi indisturbato senza alcun rumore ne spostamento d'aria fa un po' ridere... mah... XD
 
Top
xyz10
view post Posted on 17/11/2009, 20:29




CITAZIONE (Veevyn @ 17/11/2009, 19:51)
Sono le stesse cose che ho pensato io la prima volta che l'ho visto xyz!

E' perchè le nostre menti sono troppo evolute.
SPOILER (click to view)
Viva noi!
xDDD


Comunque, alla fine c'è scritto "ci hanno detto di non farne parola con nessuno" o una roba del genere. E loro che fanno? La mettono su Youtube oO
E' come se fossero andati in giro nudi per strada urlando "ho visto un ufo ,ho visto un ufo!!"
 
Top
sendo 94
view post Posted on 17/11/2009, 20:36




ahhahahahhah...esaggerratto...XDDDD
si comunque sono daccordo con te...XD
soprattutto ci avevo pensato ankio a quest'ultima cosa del dirlo-non dirlo...ma tanto si sà che è na bufala se no sarebbe su tutti i giornali...
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 20:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,534

Status:


una notizia come questa la potrebbe dare solo studio aperto :asd:
 
Top
sendo 94
view post Posted on 17/11/2009, 20:49




XDDD...già
 
Top
xyz10
view post Posted on 17/11/2009, 20:52




CITAZIONE (sendo 94 @ 17/11/2009, 19:06)
ciò non toglie che io creda all'esistenza di altre forme di vita evolute se non come noi comunque poco di meno nell'universo

Un vecchio saggio una volta disse "L'universo esiste da miliardi di anni, perciò dovrebbero esistere civiltà mooooooolto più evolute della nostra. Il fatto che nessuna di queste ci abbia ancora sottomessi, vuol dire che esse non esistono."
 
Top
sendo 94
view post Posted on 17/11/2009, 20:54




eeeeeem.......stò saggio non mi sembra molto saggio...XD
 
Top
xyz10
view post Posted on 17/11/2009, 21:14




Sto saggio che non ti sembra molto saggio era Einstein.
 
Top
-palo-
view post Posted on 17/11/2009, 21:17




ragà questo è il Millennium Falcon di Han Solo!XDD
 
Top
112 replies since 22/5/2009, 15:10   924 views
  Share