Lucca Comics 2010

« Older   Newer »
  Share  
aimi
view post Posted on 3/11/2010, 12:41




di che casa editrice parli, star comics?
Comunque odio profondamente la politica panini ossia fare solo un tot di fumetti e quindi o li prendi subito oppure te lo compri usato, sempre se lo trovi e a me non piace prendere manga usati, solo che adesso sono costretto perchè ci sono 3 serie di manga che mi interessano e 1ha alcuni numeri esauriti e le altre 2 sul sito sono state completamente cancellate.
Io spero in una ristampa ma dubito fortemente.
Poi mi piace molto prenderli in un botto solo, ossia comprare una serie quando è finita, questa cosa la posso fare con varie case editrici, tranne panini.
Poi ho visto che alcuni nuovi manga di Panini hanno un prezzo mostruoso, mah devo ancora vedere il City Hunter da 9€ ^ ^ e sono molto curioso, perchè deve essere veramente stupendo per costare così tanto.

Edited by aimi - 3/11/2010, 13:02
 
Top
MaronJ
view post Posted on 4/11/2010, 11:35




CITAZIONE (aimi @ 3/11/2010, 12:41) 
di che casa editrice parli, star comics?

Oh! on l'ho detto io .... :asd:

CITAZIONE (aimi @ 3/11/2010, 12:41) 
Comunque odio profondamente la politica panini ossia fare solo un tot di fumetti e quindi o li prendi subito oppure te lo compri usato, sempre se lo trovi e a me non piace prendere manga usati, solo che adesso sono costretto perchè ci sono 3 serie di manga che mi interessano e 1ha alcuni numeri esauriti e le altre 2 sul sito sono state completamente cancellate.
Io spero in una ristampa ma dubito fortemente.
Poi mi piace molto prenderli in un botto solo, ossia comprare una serie quando è finita, questa cosa la posso fare con varie case editrici, tranne panini.
Poi ho visto che alcuni nuovi manga di Panini hanno un prezzo mostruoso, mah devo ancora vedere il City Hunter da 9€ ^ ^ e sono molto curioso, perchè deve essere veramente stupendo per costare così tanto.

Mah... che dire a proposito... posso dire che anni fa' ho preso qualche arretrato dalla panini... ed erano disponibili...se adesso le cose sono cambiate non so' che dirti... perchè e da tempo che non acquisto arretrati....

Poi a pensarci bene anche la panini qualche volta mi ha dato buca con i manga... -_- esempio lampante... Death Note n°12 ... mi è rimasto il manga incompleto.... :cryun: .... fortunatamente che sono riuscita a venderlo così com'era... almeno ci ho ripreso i soldi... Però quella della starcomics me la sono legata al dito... Oh!Mia dea!...:cryun: ... per esempio adesso mi hanno dato buca con Koibana n°2 ... -_- .. eh va be'....

Come volevasi dimostrare... City Hunter a 9€ ... il prezzo in giappone di Kaichou wa Maid-sama varia da 390¥/420¥ pari in 3,40/3,60 € circa ... attendo con ansia questa fantastica sorpresa... che prezzo ci riserverà la panini????

 
Top
aimi
view post Posted on 4/11/2010, 13:25




CITAZIONE
Mah... che dire a proposito... posso dire che anni fa' ho preso qualche arretrato dalla panini... ed erano disponibili...

e dipende da quali prendi, sfortunatamente quelli che voglio io non ci sono più e 2 non sono tanto vecchi, pergiunta stanno pubblicando in questo momento manga di questi autori, quindi potrebbero ristampare i loro vecchi lavori, mah e poi vengono a dire, "non scaricate i nostri manga, comprateli", ma se non si trovano in commercio come si fanno a leggere!!!!!! Anzi evviva chi li mettere in internet. ^ ^

CITAZIONE
per esempio adesso mi hanno dato buca con Koibana n°2 ... -_- .. eh va be'....

Ho guardato sul sito e lo mettono disponibile.
Anche Oh mia Dea c'è scritto che è disponibile.

Se però cercavi la pubblicazione sul K-magazine, penso sia esaurito ^^
 
Top
MaronJ
view post Posted on 4/11/2010, 16:45




Eh va be'... se ragionano in questo modo che possiamo fare noi umili mortali?!?! ... sperare ....

Lo so, che sia koibana che Oh!Mia dea sono disponibili, ma ormai non è che posso mandarmi a ritirare tutti i volumi di Oh!Mia dea... troppi soldi tutti insieme... ... l'unica cosa che mi rimane da fare e vendermi questi primi 4... :cryun: ... prendere koibana n°2 soltanto non conviene... quindi sto' tentando di trovarlo di seconda mano o a limite se so' che c'è qualcuno di mia conoscenza che si deve spostare in una città vicina ( per così dire vicina... 2/3 ore per arrivare in una grande città dove esistono fumetterie... ) me lo faccio comprare... come feci tempi orsono con Oh!Mia dea n°2 ... e si è vista la fine....

Ci saranno tempi migliori... speriamo! :asd:
 
Top
aimi
view post Posted on 4/11/2010, 17:36




CITAZIONE
Lo so, che sia koibana che Oh!Mia dea sono disponibili ma ormai non è che posso mandarmi a ritirare tutti i volumi di Oh!Mia dea... troppi soldi tutti insieme.

^ ^ quindi è un ragionamento diverso, io sono contro la politica panini perchè, anche se hai i soldi e non riesci a prenderli in tempo, li trovi solo usati, sempre se li trovi, e per la maggior parte li paghi il doppio e non sono manco nuovi. Io non parlo se uno ha i soldi o meno, parlo avere o meno un determinato manga e se riesce a recuperarlo nuovo.

CITAZIONE
Eh va be'... se ragionano in questo modo che possiamo fare noi umili mortali?!?! ... sperare ....

a noi non possiamo far niente ^ ^, stavo solamente dicendo il mio punto di vista ^ ^, come quando parli di un film, parli ma alla fine il film rimane quello e se fanno un seguito non ti vengono di certo a chiedere un consiglio, quindi se vuoi leggere il loro manga ti adegui a loro, io non riesco per causa di varie situazioni e sono felicissimo di trovare le stesse opere anche in internet.
 
Top
MaronJ
view post Posted on 5/11/2010, 10:56




Eh si... -_-
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 19:47
Avatar

Love is a long road

Group:
Member
Posts:
173,912

Status:


 
Top
22 replies since 24/10/2010, 21:40   185 views
  Share